GingerGeneration.it

Breaking Dawn: l’approfondita intervista di Ashley Greene ad Mtv

scritto da admin

Ashley Greene non si smentisce mai e, ogni volta che si cimenta in qualche progetto, lavoro o intervista che sia, ci mette il cuore, oltre che una grande dose di professionalità.

Non si può dire che Ashley Greene si sia risparmiata in risposte veloci ed approssimative, ma anzi, con MTV, si è proprio “aperta”, rispondendo all’intervista con argomenti di grande interesse pubblico. Almeno per i fans della saga. Curiosi? Basta leggere per sapere!

L’intervista di MTV ad Ashley Greene

Di recente Ashley Greene ha rilasciato un’intervista a MTV, in cui si è pronunciata anche in merito a Breaking Dawn. Ecco come ne ha parlato MTV: “Ashley Greene ha passato i primi giorni del 2011 allenandosi con le arti marziali. Se non sapessimo che si tratta di un allenamento per delle scene vampiresche in “Breaking Dawn”, potremmo dire che l’attrice 23enne si sta preparando a prendere a calci e pugni, e a qualsiasi altra pratica di sottomissione, per i prossimi 12 mesi. Grazie ad anni passati come valida supporter nel franchise di “Twilight”, la Greene è pronta a prendersi la sua vittoria come star emergente del 2011. Sarà davvero un grande anno per la Greene. Questo è il motivo per cui l’abbiamo nominata tra coloro da tenere d’occhio nel 2011. Durante un break dal set di “Breaking Dawn” in Louisiana, l’attrice ha risposto a qualche nostra domanda via e-mail, toccando argomenti quali il tanto atteso “Breaking Dawn” e come è stato vedere Kristen Stewart come vampira.”

L’intervista

MTV: “Hai qualche obiettivo particolare per l’anno nuovo che stai già affrontando? Cosa ti piacerebbe ritrovare alla fine di quest’anno che ti farà guardare indietro e dire “Sono contenta di averlo portato a termine?” “

Greene: “”Twilight” e gli altri progetti in arrivo mi hanno dato un grande lancio. Sto cercando di seguire quanti più progetti e ruoli io sia in grado di vestire quest’anno! Voglio anche provare a fare dei passi in avanti con la campagna per i cosmetici “Mark”; è importante per me usare la voce per ispirare le mie giovani fans a seguire i loro sogni, proprio come ho fatto io. Sono davvero grata per tutto quello che ho avuto nel 2010 e sono anche estremamente ottimista ed emozionata riguardo a quello che sarò in grado di fare quest’anno.”

MTV: “Quale scena di “Breaking Dawn” sei più entusiasta all’idea di girare?”

Greene: “Più entusiasta di girare e vedere sarà sicuramente la sequenza della battaglia contro i Volturi. Come cast, vogliamo cercare di fare da soli (senza stunts) più scene possibili, quindi è divertente e stimolante girare quelle scene. Jeff Imada, il coordinatore degli stunt, è davvero una persona che ci può insegnare molto. Sto imparando un sacco da lui.”

MTV: “Parlaci dello stile di Bill Condon sul set. In che cosa differisce dai precedenti registi di “Twilight”?”

Greene: “Non c’è modo di descrivere cosa significhi lavorare con Bill Condon, tranne che con la parola ‘incredibile’! È molto professionale, paziente e un leader fantastico. Sono entusiasta ogni giorno di andare sul set perchè so che lavorerò con lui. Ogni regista ha portato un’energia diversa e prospettiva ai film. Bill è molto rilassato e autoritario, in modo positivo. Mi sento molto a mio agio a lavorare con lui.”

MTV: “Kristen Stewart ha detto ai Peoples Choice Awards di aver filmato qualche scena come vampira. Qual’è stata la tua reazione vedendo Kristen in veste di vampira?”

Greene: “Sono molto contenta che si sia ufficialmente unita alla famiglia Cullen!”

Ashley Greene testimonial di Mark Cosmetics

Luna Nueva Meyer è la fonte di questa notizia che, ancora una volta, ha per protagonista la bellissima Ashley Greene. L’attrice ha infatti girato un video per la l’azienda di cosmetici Mark, di cui è testimonial, e la sua bellezza è messa nero su bianco anche in questo breve filmato: