Breaking Dawn: le nuove rivelazioni di Ashley Greene

di admin

Non è la prima volta che Ashley Greene svela qualche indiscrezione sul fronte Breaking Dawn, ma tutte le volte la curiosità è alle stelle e le news ben gradite.

Ancora un’intervista per la ricercatissima Ashley Greene che, questa volta, diletta i fans con le prime news sulle visioni di Alice, il personaggio che interpreta nella saga, e sull’abito da sposa che avrà Bella. Non è molto, ma è già qualcosa. Leggiamo le sue risposte.

Ashley Greene parla delle visioni di Alice e dell’abito di Bella

Dalla fonte TwilightMoms, che ha avuto l’occasione di fare due chiacchiere con Ashley Greene (Alice) durante l’evento BestBuy a New York, siamo in “possesso” dei dettagli che l’attrice ha rivelato sulle visioni di Alice e sul vestito da sposa di Bella. Ecco domande e risposte:

Kara di TwilightMoms: “Ci sono state molte voci riguardo alle visioni di Alice. Puoi dirmi di cosa si tratta davvero?”

Ashley: “No! Ma posso dirvi che ci saranno moltissime visioni ed altrettante chiavi di interpretazione. Io e Bill Condon ci siamo seduti per studiare bene le diverse opzioni – avevo moltissime idee a riguardo – ma non posso ancora dirvi di più.”

Kara: “Come Alice ti sei divertita ad organizzare il matrimonio?”

Ashley: “Sì! Quello su cui abbiamo lavorato finora è davvero grandioso. Ho visto qualche disegno del vestito ed è davvero splendido, non vi preoccupate! Sarà una grande scena quando l’avremo finita.”

Nuove info via Twitter

Questa volta è per merito di Diario Twilight se leggiamo gli aggiornamenti scritti su Twitter da parte del cast. Iniziamo dalla new entry Andrea Gabriel (Kebi) e dall’agenzia di foto americana PUNKD Images. Il tweet della Gabriel dice: “Sul set dalle 7 di mattina, nel mezzo del nulla. C’è ancora molto da fare, i vampiri sono hot e la ricezione del cellulare eccellente. Surreale.” Mentre quello di PUNKD aggiunge: “Breaking Dawn a Baton Rouge riguardava storie di guerra intorno ad un fuoco scoppiettante per la battaglia… Cullen, i Volturi stanno arrivando.” E passimao ai tweets sulle vacanze invernali. Jamie Campbell Bower (Caius) scrive: “Cercando di volare a casa. Non sarei sorpreso di ritrovarmi a Parigi. Dita incrociate per il tempo a casa.” Cameron Bright (Alec): “Si va a casa. Vacanze di Natale.” Daniel Cudmore (Felix): “Davvero felice di stare tornando a casa per le vacanze di Natale.” E terminiamo con Erik Odom (Peter) che invita i fans a dare il benvenuto alla new entry Janelle Froelich: “Un nuovo membro del cast su Twitter, Janelle Froelich… ragazza dolcissima, datele il benvenuto.”

Eventi

Bella’s Diary ci informa che il 14 dicembre BooBoo Stewart (Seth), con l’immancabile sorella Fivel e due cagnolini, ha partecipato alla seconda edizione del Jingle Bones Holiday, una raccolta fondi a favore della SPCA che si occupa degli animali meno fortunati. L’evento si è svolto al Beverly Hills Mutt Club e il nostro BooBoo ha presentato il suo amico a quattro zampe.