GingerGeneration.it

Amici 22: Mattia e Maddalena sono positivi al Covid? (cosa sappiamo)

scritto da Giovanna Codella
mattia e maddalena amici 22

Il Covid torna a preoccupare la messa in onda di Amici. Nel talent di Maria De Filippi, due allievi sarebbero risultati positivi al virus. Lo ha annunciato per primo Dagospia due giorni fa.

La settima puntata di sabato sera è stata trasmessa regolarmente su Canale 5, poiché già registrata. Mentre i dubbi ricadono sull’appuntamento di sabato prossimo con la semifinale, la cui registrazione è in programma giovedì 4 maggio.

Qualora i due concorrenti non dovessero rientrare in tempo dalla positività al Covid, c’è la possibilità che la penultima puntata vada in onda in un’altra data.

Mattia e Maddalena sono positivi al Covid?

Stando a quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram, durante la giornata di ieri (lunedì 1 maggio) sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi i due allievi che avrebbero contratto il Covid negli ultimi giorni: “Stanno benissimo” ha sottolineato il creator, appassionato di gossip.

Peccato che la mamma della ballerina abbia smentito la notizia, come riportato dalla pagina Amici News.

Si attendono eventuali conferme sulla positività al virus dei due ragazzi ma anche informazioni riguardo la prossima messa in onda del Serale.

Intanto oggi, martedì 2 maggio, è in programma l’appuntamento tradizionale con il daytime di Amici di Maria De Filippi.

Aggiornamento sul Covid ad Amici 22

Gli allievi positivi non sarebbero soltanto due (quindi non solo Mattia e Maddalena, come ipotizzato inizialmente) ma ben quattro, a cui si sarebbero aggiunti 10 casi di positività tra i tecnici. A diffondere l’indiscrezione la giornalista Mirella Dosi e Amici News.

Da parte degli organizzatori del pubblico, invece, è giunta notizia che la registrazione di giovedì 4 maggio è annullata. Vi faremo sapere appena ci saranno notizie precise ed ufficiali.