GingerGeneration.it

Sangiovanni a Battiti Live: stasera va in onda la prima puntata su Italia 1

scritto da Giovanna Codella
sangiovanni power hits

Sangiovanni è uno dei protagonisti della prima serata di Battiti Live, registrata lo scorso 25 giugno, che andrà in onda questa sera su Italia Uno.

Il primo appuntamento della kermesse estiva più amata degli ultimi anni non è stato ancora trasmesso in tv ma abbiamo già qualche piccola anticipazione di ciò che è successo dietro le quinte.

Sangiovanni a Battiti Live

Ad accoglierlo davanti all’ingresso di uno degli hotel di Otranto che ospita gli artisti, un gruppo di ammiratori gli ha chiesto di a restare in Salento. Da qui ha fatto seguito, un’audace invito di una fan: “Se vuoi ho una camera libera”. Ovvia la risposta dell’artista: “Non posso, sono fidanzato”!

La serata del diciottenne vicentino è proseguita con un altro incontro, questa volta nel backstage del Battiti Live nel Castello Aragonese di Otranto, tra un’esibizione e un’altra.

L’incontro è con il ballerino Tommaso Stanzani, anche lui conosciuto ad Amici e ora nel corpo di ballo del Battiti Live. “Ci siamo ritrovati”, hanno detto sorridendo mentre si muovevano a ritmo sulle di Shimmy shimmy di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si stavano esibendo in quel momento sul palco di Battiti. Il ballerino non era da solo. Lo ha raggiunto, infatti, il suo fidanzato Tommaso Zorzi.

Gli ospiti della prima puntata

Oltre a Sangiovanni, vedremo questa sera una ricca parterre di ospiti che di sicuro animeranno con la loro musica tutta l’estate, tra cui: Irama, Deddy, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Fedez, Baby K, Colapesce Dimartino, Giusy Ferreri, Takagi e Ketra.

La prima, attesissima, puntata di Battiti Live andrà in onda questa sera, dalle 21.15 circa su Italia 1.

Sarà la prima di sei straordinarie puntate, che andranno in onda tutti i martedì su Italia 1 e in replica ogni giovedì alle 21.20 su La 5 e ogni sabato, dal 7 agosto, alle 23.15 su Mediaset Extra.