GingerGeneration.it

Amici 20: perché Arisa ha indossa i baffi al serale? Ecco il significato

scritto da Alberto Muraro
amici

Perché Arisa si è messa dei baffi finti in occasione della terza puntata di Amici 20?

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

amici 20

 

Questa terza puntata di Amici 20 si è aperta, come vi sarete di certo resi conto, con una sorpresa. Arisa ha infatti deciso di stupirci come sempre con uno dei suoi look. Ma questa volta la sua scelta è stata decisamente, decisamente particolare!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

Perché Arisa indossa dei baffi ad Amici 20?

Il motivo dietro questi baffi finti di Arisa la cantante ce l’ha spiegato non appena la puntata è iniziata.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Comprensibilmente, Maria de Filippi e Rudy Zerbi (in particolare) si sono detti stupiti da questo look. E non sono i soli.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Sono stati in tanti gli utenti di Twitter a porsi il quesito. L’artista ha risposto alla domanda in un modo che ci ha piacevolmente stupiti. Arisa ha infatti dichiarato che stasera (diciamo così, anche se la puntata è registrata) si sente un po’ uomo un po’ donna e che si è “svegliata così”.

Un’affermazione che per molti versi abbatte tanti stereotipi di genere, in un periodo storico in cui il tema è più attuale che mai. Fra le altre cose, nella stessa puntata, vedremo anche un’altra artista che proprio di recente ha parlato dell’importanza dell’abbattimento degli stereotipi di genere. Stiamo parlando di Madame, che in puntata si esibirà cantando Voce, il pezzo con cui ha partecipato a Sanremo 2021.