GingerGeneration.it

Space Jam: A New Legacy, il primo trailer del film con LeBron James

scritto da Federica Marcucci
jonas brothers Space Jam - New Legends: contest per la produzione di un gioco

Dopo aver visto i primi poster pochi giorni fa, finalmente la Warner regala ai fan il primissimo trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy. Un concentrato di colori e animazione per una storia tutta nuova che, ovviamente, guarda al futuro ma che non può fare a meno di strizzare l’occhio alla tradizione cartoonesca della major e al film del 1996.

Guarda il primo trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy:

Space Jam 2 sarà infatti il sequel del film del 1996 con protagonista Michael Jordan, all’ora star del basket americano famoso in tutto il mondo. Il film narrava dell’epica partita di pallacanestro tra i Looney Tunes e degli alieni giganti che minacciavano i celebri cartoni Warner.

Quando uscirà il film?

Space Jam: A New Legay sarà nei cinema americani a partire dal 16 luglio e in contemporanea su HBO Max. Dal momento che in Italia la piattaforma non è stata ancora lanciata e la riapertura dei cinema è ancora incerta non possiamo ancora sapere quando potremo vedere il film da noi. Non ci resta che aspettare per sapere che cosa succederà a casa nostra.

A dirigere il sequel c”è Malcolm D. Lee. Mentre dietro la macchina presa, oltre a LeBron James, vedremo anche Sonequa Martin-Green, Don Cheadle e altri giocatori di basket come Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul e Damian Lillard. Ovviamente insieme a loro ci saranno anche Bugs Bunny & company.

Di che cosa parlerà il film?

Come si evince dal trailer Space Jam: A New Legacy vedrà impegnato LeBron James in una mozzafiato partita di pallacanestro insieme ai Looney Toons. Il loro scopo sarà salvare il figlio della star del basket scomparso nell’universo alternativo dei cartoni e rapito da strani personaggi androidi.

Non ci resta che aspettare per conoscere ulteriori dettagli!

Siete curiosi di vedere Space Jam: A New Legacy?