GingerGeneration.it

Riverdale 4: CW diffonde il trailer ufficiale! (VIDEO)

scritto da Elisa Baroni
riverdale 4x01

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini della premiere di Riverdale 4 (guardale qui). In queste ore CW ha diffuso il trailer ufficiale della nuova stagione che uscirà il prossimo 9 ottobre. Ecco il video che svela qualche dettaglio su quello che vedremo nella nuova stagione!

Come i creatori hanno già dichiarato il primo episodio sarà un omaggio a Luke Perry (scopri i dettagli qui). In un certo senso sarà distaccato dal resto della storia pur rimanendo molto importante. Già nel finale della terza stagione comunque abbiamo avuto un assaggio di quello che succederà a Riverdale durante l’ultimo anno di liceo. Negli ultimi episodi del finale di stagione infatti un flashback fa temere per Jughead. Jug sembra in pericolo anche guardando il trailer.

All’inizio del video infatti vediamo tutta la città cercare il ragazzo che sembra quindi scomparso. Dove sarà? Cosa si nasconde dietro la sua scomparsa? Inoltre, le parole di Veronica: In soli nove mesi, le vite come le conosciamo saranno finite. Una frase enigmatica che sembra predire un ultimo anno ricco di eventi e colpi di scena. Nel trailer Veronica (Cami Mendes) e Archie sembrano di nuovo molto vicini. Il Varchie tornerà dopo la crisi della terza stagione?

Altre veloci immagini ci mostrano Veronica durante un’esibizione di Burlesque. La didascalia crea un’atmosfera spaventosa parlando di oscuri segreti e strane giornate. Vediamo poi una scena del crimine e sentiamo Betty affermare agitata: O mio dio! Infine, negli ultimi secondi intravediamo Jug che sembra essere sepolto vivo! Un trailer ricco di domande che crea la giusta attesa per la quarta stagione!

Ecco il video di Riverdale 4 diffuso da CW:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?