Tartarughe Ninja: la nuova serie arriva su Rai Gulp con altre sorprese!

di Marco Della Corte
Tartarughe Ninja: la nuova serie arriva su Rai Gulp con altre sorprese!

Nell’autunno 2019 Rai Gulp sarà invasa da una miriade di serie animate avvincenti e imperdibili! Il palinsesto del canale Rai si rinnova, proponendo le nuove avventure delle Tartarughe Ninja. La nuova serie, intitolata Il destino delle Tartarughe Ninja, andrà in onda a partire dal 16 settembre alle ore 7:20 in prima visione. Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello tornano in TV per nuove frenetiche avventure tra i grattacieli di New York. Un cartone animato pieno di azione e con la tipica comicità caratterizzante il franchise.

TARTARUGHE NINJA: UN LOOK DIVERSO PER I MUTANTI PIU’ AMATI DEI FUMETTI

Il gruppo delle Tartarughe Ninja subirà alcuni cambiamenti in questa nuova serie. Raffaello diviene il leader del gruppo, è più grosso, più potente, ed abile nell’uso dei bastoni tonfa. Anche i suoi tre fratelli Michelangelo, Leonardo e Donatello subiranno un incredibile power-up rispetto alle serie passate. I nostri eroi saranno in grado di usare nuove letali tecniche di arti marziali, poteri magici ed abilità extra umane come il teletrasporto. Il nemico principale di questa nuova storia sarà il barone Draxum se vi può interessare.

RAI GULP: UNA NUOVA STAGIONE ANIMATA

Le novità di Rai Gulp non finiscono qui, molto altro bolle in pentola! Tra le nuove serie animate che proporrà il canale segnaliamo Leo Da Vinci, in onda a partire dal 30 settembre. Il cartone vedrà protagonista un giovanissimo Leonardo giunto a Firenze dalla cittadina Vinci. Qui il ragazzo vivrà mille peripezie assieme ai suoi amici Lollo e Lisa. Dal 5 ottobre vedremo invece il debutto della serie Le epiche avventure di Capitan Mutanda, con protagonista uno degli eroi più eccentrici ed improbabili degli ultimi anni. Sa sabato 12 ottobre andrà in onda Bat Pat, che vede le avventure di Pat, simpatico pipistrello parlante, in compagnia dei suoi amici umani.

Segnaliamo poi l’arrivo della serie comica Baby Boss di nuovo in affari della Dreamwork Animation. A novembre giungerà poi la nuova serie basata sul film La carica dei 101: 101 Dalmatian Street. Dulcis in fundo, a dicembre vedremo il ritorno di uno dei personaggi più amati di Rai Gulp: Kung Fu Panda – Le zampe del destino. In questa nuova storia vedremo Po diventare il maestro di arti marziali di quattro giovani panda che dovranno imparare a gestire i loro poteri magici. That’s All Folks!

Per aggiornamenti sulle Tartarughe Ninja ed altre serie animate, continuate a seguirci

Articoli Correlati