GingerGeneration.it

Chiara Ferragni Unposted: ecco dove e quando vedere il documentario al cinema

scritto da Alberto Muraro

Chiara Ferragni Unposted, il primo documentario e film interamente incentrato sulla fashion blogger, ha da oggi una data di uscita. Il lungometraggio arriverà infatti nei cinema, come confermato dall’influencer via Instagram, il prossimo 17, 18 e 19 settembre.

Ecco il poster ufficiale di Chiara Ferragni unposted

Nel documentario Chiara Ferragni Unposted, che verrà presentato in anteprima al Festival di Venezia 2019, avremo una visione diversa di Chiara. Al di là delle luci dei riflettori, dei flash dei fotografi e dei filtri Instagram, la giovanissima webstar è anche e soprattutto un’imprenditrice e mamma.

“Nata” online nel 2009 con la creazione del blog The Blonde Salad, Chiara si è imposta fin da subito come le personalità più influenti della moda internazionale. Dietro al suo lavoro, dietro ad ogni foto o outfit, c’è una pianificazione precisa e uno studio approfondito. Questo è appunto l’approccio del documentario, presentarcela sotto una veste diversa.

Chiara Ferragni Unposted, diretto dalla regista Elisa Amoruso, sarà presentato nella sezione Sconfini di Venezia 2019. Girato tra Milano e Los Angeles, seconda casa di Chiara, il documentario ha come protagonista non solo la influencer ma anche la sua famiglia. Le sorelle Valentina e Francesca sono infatti parte fondamentale della sua vita, oltre ovviamente a Fedez e il piccolo Leone. Non dimentichiamoci poi anche l’adorabile cane Matilda!

In attesa che il documentario venga finalmente reso disponibile, Chiara Ferragni si gode le vacanze estive in compagnia del marito e del figlio. In questi giorni, la influencer si trova infatti nella splendida isola di Ibiza, circondata dagli amici. Fra di loro anche il fidato Luis Sal, storico amico della coppia che, in qualche modo, sembra avere sostituito Fabio Rovazzi.

Se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti su questo Unposted, vi ricordiamo, potete seguire su Instagram e su tutti i social l’hashtag ufficiale #ChiaraFerragniUnposted.

Che cosa vi aspettate dal documentario di Chiara Ferragni?