Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono tornati insieme?

di Giovanna Codella
federico rossi

A distanza di un mese dalla loro rottura, forse c’ è stato un riavvicinamento tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Stando a quanto trapelato da una segnalazione riportata dal blog IsaeChia, sembra che tra i due giovani ragazzi ci sia stato un ritorno di fiamma.

Lo scorso undici luglio l’ex madre natura di Ciao Darwin ha annunciato la sua rottura dal cantante del duo Benji e Fede. Il loro addio è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno perché, fino a pochi giorni prima, i due apparivano davvero felici insieme.  Stando, però, a quanto trapelato sui social, sembra che tra i due ci sia qualcosa di irrisolto.

Già qualche settimana fa, infatti, i fan della coppia avevano notato una particolare maglia, indossata in una delle foto di Paola di Benedetto, che sembra appartenere proprio a Federico Rossi. Nonostante nessuno dei due si sia espresso al riguardo, sul blog di IsaeChia è spuntata la nuova segnalazione di cui dicevamo all’inizio. Stando, infatti, a quanto riportato, i due giovani ragazzi sarebbero stati addirittura avvistati in un ristorante insieme.

A complicare la situazione, ci sono le supposizioni che attribuiscono ad Emma Muscat la causa della rottura. Ed anche se i due cantanti hanno smesso di seguirsi sui social per motivi non chiari, è certo che hanno realizzato un duetto insieme e che presto dovremmo scoprire di cosa si tratta.

E voi vorreste Federico Rossi di nuovo insieme a Paola Di Benedetto?

Articoli Correlati