GingerGeneration.it

Amici 18 – Giordana è pronta alla sfida finale contro Tish

scritto da Giovanna Codella
giordana

Durante il daytime di oggi di Amici 18 vediamo il rientro di Rafael e di Giordana in casetta dopo la settima puntata del serale. I due ex bianchi parlano delle loro sensazioni su quello che a breve potrebbe accadere e la cantante si aspetta che  presto ci sarà la sfida finale tra lei e Tish. A queste riflessioni si aggiungono i commenti dei professori di canto.

Rafael e Giordana sanno entrambi che la semifinale sarà molto dura, ma la cantante ha anche la sensazione che in puntata ci sarà la prova decisiva tra lei e la sua principale avversaria ed è pronta, questa settimana, a dare il massimo per batterla.

Rudy Zerbi invia ad entrambe un video messaggio con i suoi commenti, così coglie l’occasione per congratularsi con Tish e  al tempo stesso, ribadisce i difetti che lui continua a riscontrare in Giordana, a cui ora si è aggiunta anche l’arroganza.

La cantante in verde si dimostra lusingata dall’apprezzamento, poi torna sul discorso dell’ultima assegnazione, Blue degli Eiffel 65, che la rivale si è rifiutata di fare e che al suo posto, lei avrebbe cantato senza problemi.

Sopraggiungono anche i commenti di Stash: secondo lui, nell’ultima puntata, Tish è stata in grado di mostrare finalmente  le sue sfumature emotive. Tra le due, lui sceglierebbe senz’altro la cantante di Gorizia.

A questo punto, Giordana confida che in semifinale la decisione spetti anche al televoto o a qualsiasi altro giudice che non siano i due professori.

Alex Britti, invece, afferma che porterebbe subito in finale soltanto Alberto, mentre non ha preferenze tra le due ragazze ancora in gara.

E voi quando pensate che ci sarà lo scontro finale tra Giordana e Tish?