GingerGeneration.it

Amici 18: Tish risponde alla sfida proposta da Giordana

scritto da Giovanna Codella

La cantante dei blu di Amici 18, Tish, ha ascoltato la proposta provocatoria di Giordana che le chiede apertamente di andare in sfida e di lasciar decidere al pubblico chi delle due deve restare nel talent show.

La rossa di Gorizia ha ascoltato la richiesta e ha deciso di non raccogliere il guanto di sfida. Secondo Tish, se Giordana vuole capire realmente qual è il parere del pubblico, non deve confrontarsi solo con lei ma con tutti i concorrenti di Amici 18.

La cantante dei blu, in questo preciso momento, non se la sente di affrontare questo “duello”. La ragazza spiega di non aver paura di non essere all’altezza ma anche che per ora sa di non potersi confrontare con lei in termini di inediti.

Ecco le parole di Tish rivolte a Giordana che sono sono molto dure:”Se vuoi tornare a casa, fai pure i bagagli e vattene”. Valentina è, dal canto suo, molto infastidita dalla proposta di Giordana che si sarebbe intromessa in una questione che non la riguardava affatto,  e questo per puro egocentrismo.

La cantante italo-francese ha infatti avanzato questa richiesta subito dopo la proposta di Loredana Bertè di cambiare il regolamento, che se accettata dalla produzione, sabato prossimo lascerà in panchina Jefeo per un’intera manche e metterà a rischio di eliminazione addirittura Alberto.

E voi cosa ne pensate della risposta di Tish alla provocazione di Giordana? Siete d’accordo con lei?