GingerGeneration.it

Amici 18: Alvis spiega il significato del suo tatuaggio

scritto da Giovanna Codella
alvis - tatuaggio

Il trapper Alvis è riuscito, finalmente, ad essere ammesso al Serale. Per lui, durante la puntata del 23 marzo, è arrivata una maglia bianca che adesso lo accomuna con Giordana, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael.

Il cantante ha spiegato cosa rappresenta per lui l’accesso alla fase finale di Amici 18 e anche il significato del suo tatuaggio:

Il tatuaggio wasted significa sprecato, perché ho sempre avuto paura di non essere mai abbastanza. Per me cantare significa proprio superare le mia paure, è quasi terapeutico, mi permette di stare nel mio mondo. Quando ho preso la maglietta ho sentito la gente che faceva il tifo per me e questo mi ha caricato. A volte, però, gli applausi non li sento neppure. Adesso voglio godermela e dare il massimo al 100%“.

L’ingresso di Alvis ha lasciato esclusi dal talent altri tre allievi: Miguel, Federica e Federico. Proprio ieri, il ballerino di Lugano ha scritto un post molto toccante per tutti i suoi fan, che continuano a sostenerlo.

Oggi, invece, le due squadre si sono insediate nelle rispettive casette e i ragazzi, che vivranno i prossimi mesi trascorrendo  insieme 24 ore su 24,  hanno cominciato a conoscersi meglio. Alcuni di loro, più degli altri, stanno vivendo questo momento con particolare tensione.

E voi cosa ne pensate del tatuaggio di Alvis e della sua ammissione al Serale di Amici 18?