GingerGeneration.it

Dora e la città perduta: ecco il trailer dell’atteso live action

scritto da Federica Marcucci

Dopo il grande successo della serie animata per bambini, Dora l’esploratrice, la piccola avventuriera si prepara a sbarcare sul grande schermo con un lungometraggio in live action. Si tratta di Dora e la città perduta, film prodotto dalla Fox che riprende i personaggi della serie con una storia tutta nuova.

Guarda il trailer di Dora e la città perduta:

Protagonista del film, diretto da James Bobin, è Isabela Moner (Instant FamilyTransformer – L’ultimo cavaliere), al suo fianco anche Michael Peña (The MuleAnt-ManChipsThe Martinan) ed Eva Longoria (“Desperate Housewives”, “Brooklyn Nine-Nine”). Dora e la città perduta è distribuito da 20th Century Fox Italia.

La sinossi ufficiale di Dora e la città perduta:

Dora e la città perduta porta sul grande schermo la storia di Dora (Isabela Moner), avventuriera nata, cresciuta tra nella giungla, pronta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un viaggio senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta.

Un film dedicato a tutti coloro che sono cresciuti con Dora, piccola avventuriera senza paura, ma anche a tutti coloro che con questo film scopriranno un personaggio femminile forte e che non ha niente da invidiare agli eroi maschili che hanno sempre popolato questo genere cinematografico.

La data d’uscita del film non è stata ancora rivelata, con tutta probabilità il lungometraggio non debutterà nelle sale almeno fino a settembre. Tuttavia, per avere news più certe, non ci resta che aspettare altri aggiornamenti: voi restate con noi per saperne di più sul film!

Che cosa ne pensate di Dora e la città perduta, siete curiosi? Pensate di andare a vederlo al cinema?