GingerGeneration.it

Oroscopo capricorno: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

Capricorno

Nelle ultime settimane stai riflettendo molto, le tue riflessioni ti portano a pensare che forse le decisioni prese negli ultimi mesi non sono così giuste come avevi pensato.

Amore: recentemente ti sono successe delle cose che ti hanno portato a legarti particolarmente ad una persona che, con il senno di poi, non è forse quella più adatta a te. È difficile chiudere dei rapporti quando non si è sicuri al 100%, ma è sempre meglio tagliare i ponti prima che la relazione diventi troppo seria e sia troppo tardi. Cosa ne penserà Finn Wolfhard, protagonista di Stranger Things nato il 23 dicembre 2002? Avete sentito che Undici (Millie Bobby Brown) è diventata la più giovane ambasciatrice Unicef?

Scuola: non sei soddisfatto dei tuoi risultati e non riesci a capire cosa c’è che non va nel tuo studio e nel tuo impegno. Invece di stare a pensarci giorni e giorni prova a parlarne con qualcuno, magari con un insegnante!

Amicizia: spesso in amicizia senti una gelosia particolare che acceca l’affetto e i rapporti con gli altri. Sei un’amica è amica tua non vuol dire che non può esserlo anche di altre persone. Quando capirai questo concetto, che l’affetto e l’amore se diviso non diminuisce, potrai vivere con più serenità i tuoi rapporti umani!

Frase della settimana:  Mentre il mondo cade a pezzi
io compongo nuovi spazi e desideri che
appartengono anche a te
che da sempre sei per me
l’essenziale.
Frase di Marco Mengoni, nato il 25 dicembre 1988, che ha cantato Hola al Fabrique con Tom Walker!

Che ne pensi del tuo oroscopo?