GingerGeneration.it

Amici 18: il riassunto della puntata di casting con Alessandro Casillo

scritto da Giovanna Codella
amici 18 - casting

Anche durante l’ultima puntata di casting di Amici 18 andata in onda oggi hanno tentato di ottenere un posto nella scuola tanti aspiranti ballerini e cantanti.

Tra di essi anche il cantante Alessandro Casillo, ventiduenne che vanta già esperienze importanti e con un passato da idraulico, che presenta un suo inedito superando questo primo step.

Eleonora, in arte Ellynora, cantante di 24 anni che ha vissuto diversi anni a New York per farsi strada nella musica, convince i tre professori con un suo inedito in stile reggaeton, intitolato Ciao ciao baby.

La ballerina Rebecca in passato aveva già tentato di entrare nella scuola sostenendo un casting ma senza riuscirci per via della sua emotività. Questa volta, invece, riesce a completare l’esibizione senza alcuno stop da parte dei docenti e quindi passa alla fase successiva di Amici 18. Superano la selezione anche i cantanti Deca, Michelangelo ed Elettra.

La determinazione del ballerino Erik colpisce Timor Steffens che afferma:”Sei capace a ballare come sei capace di parlare”. Convince anche la passione per la danza della ballerina Alessia che vanta già diverse esperienze in alcune compagnie, anche all’estero.

Ludovica è una cantante di  Catania che ama  l’R’n’B  e che porta Crazy in Love di Beyonce superando questo step senza alcuna difficoltà. Rudy Zerbi è incuriosito dalla vocalità della ragazza e vorrebbe riascoltarla durante la fase successiva.

Avete visto anche voi questa puntata di casting di Amici  18?