GingerGeneration.it

Chiara Ferragni e Fedez: gli inviti al matrimonio in Sicilia via Instagram (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Fervono i preparativi in casa Ferragnez per il matrimonio dell’anno. Il primo settembre i due influencer più seguiti e paparazzati d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni appunto, convoleranno a nozze in Sicilia per quello che si preannuncia come l’evento “rosa” più cool dell’anno.

Lo sposalizio, come vi avevamo raccontato qui, è stato annunciato lo scorso maggio in pompa magna sul palco dell’Arena di Verona. In occasione di uno speciale live dei Comunisti col rolex, Fedez si era infatti inginocchiato a sorpresa davanti alla sua “bella”, chiedendole di sposarlo. Le immagini avevano rapidamente fatto il giro del web e scatenato anche la curiosità di chi, prima, non seguiva la coppia.

Fino a questo punto sappiamo di certo che la cerimonia di svolgerà in Sicilia, molto probabilmente a Noto, fra il 31 agosto e il primo settembre (questa seconda data è ormai data quasi per certa). Nulla, invece, si sa degli invitati alla cerimonia, anche se diamo per scontata la presenza di J-Ax e, in parallelo, l’assenza di Fabio Rovazzi, con il quale Fedez ha di recente litigato.

A poco più di tre mesi dall’evento, i due piccioncini hanno deciso di regalarci ulteriori dettagli sulla cerimonia con un simpatico video invito pubblicato su Instagram. A quanto sembra, infatti, a dominare il matrimonio sarà una grande ruota panoramica: il tema delle nozze sarà infatti il Festival Coachella. Gli ospiti, inoltre, giungeranno in Sicilia con Alitalia, almeno stando alla clip condivisa via IG.

Qui sotto trovate dunque il video dell’invito di Chiara Ferragni e Fedez al loro matrimonio.

Wedding is coming ???? Are you ready? @fedez #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara F3rragni (@chiaraferragni) in data:

Che cosa ne pensate degli inviti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni? Troppo trash per essere veri?