GingerGeneration.it

Eurovision Song Contest 2018: Madonna ospite a sorpresa della finale?

scritto da Alberto Muraro

Madonna sarà ospite speciale a sorpresa della finale di Eurovision Song Contest 2018? Per quanto questa domanda possa sembrare assurda, si fanno sempre più insistenti le voci online di un ritorno della regina del pop che potrebbe lasciare tutti senza parole. Ma andiamo con ordine.

L’indiscrezione bomba è stata lanciata in un prima battuta dalla versione spagnola del noto giornale Glamour. In questo articolo, si racconta in particolare che Madonna potrebbe far capolino sul palco dell’Altice Arena per una performance inaspettata nel corso della quale dovrebbe presentare (almeno in teoria) il suo nuovo singolo.

Il primo indizio è legato all’attuale residenza di Madonna, che da più di un anno vive proprio nella capitale portoghese, in quanto uno dei figli adottivi sta attualmente giocando come calciatore nelle giovanili del Benfica.

https://www.instagram.com/p/BgoP2SPhCHk/?hl=it&taken-by=madonna

Madonna, inoltre, è attualmente al lavoro sul suo nuovo album, che con ogni probabilità dovrebbe uscire già entro la fine del 2018. L’artista statunitense, proprio pochissimi giorni fa, ha in questo senso presentato un nuovo inedito (intitolato Beautiful Game?) sul palco del Met Gala 2018 a New York. In base alle voci, il primo singolo del suo nuovo album potrebbe essere interpretato in anteprima proprio all’ESC 2018.

https://www.instagram.com/p/BigLE2FBjWz/?hl=it&taken-by=madonna

La regina del pop, inoltre, spegnerà quest’anno 60 candeline. Quale migliore occasione di una performance a sorpresa su uno dei palchi più importanti al mondo per festeggiare?

Sia ben chiaro, nulla è certo né confermato, almeno per il momento. Riguardo ai rumors, l’aggiornatissima pagina Madonna Italian Fan su Facebook ha commentato:

Noi non sappiamo se sia reale o meno questa notizia, fatto e’ che dovendo essere un lancio ufficiale ce lo avrebbe detto dai suoi portali e per ora non è così. La coincidenza e’ che Madonna vive a Lisbona in cui dovrebbe rientrare questa notte da NY. Quindi potrebbe essere probabile una sua presenza alla finale in qualità di ospite ma senza esibizione.

Secondo voi Madonna si esibirà davvero alla finale di Eurovision Song Contest 2018?