GingerGeneration.it

Selena Gomez agli Ama’s presenta Wolves: anteprima video ufficiale!

scritto da Roberta Marciano
selena gomez

Si avvicina la tanto attesa data degli American Music Awards 2017 dove Selena Gomez si esibirà con il suo nuovo singolo Wolves.

L’ex stellina Disney torna sulle scene dopo l’operazione al rene e i problemi di salute che l’hanno colpita l’estate dello scorso anno e per cui era stata costretta a cancellare anche il suo Revival Tour.

Adesso, con tre singoli all’attivo come Bad Liar, Fetish e l’ultima collaborazione con Marshmello, Sel è pronta a tornare più carica che mai, anche con un nuovo video.

Durante la serata degli American Music Awards del 19 novembre Selena dovrebbe esibirsi con l’ultimo singolo e sarà mandato in onda, in anteprima mondiale, il video di Wolves.

Per Sel questo sarà il primo e vero e proprio ritorno sulle scene, e ha voluto anche condividere con i suoi fan una piccola anteprima di quello che li attende domenica prossima.

Gli American Music Awards 2017 andranno in onda all’una di notte, ora italiana.

Siete pronti a scoprire il nuovo video di Selena Gomez e MarshMello per il singolo Wolves? Curiosi di vederla esibirsi live per la prima volta oltre un anno? 

 

http://www.gingergeneration.it/n/selena-gomez-marshmello-visual-wolves-287014-n.htm