GingerGeneration.it

Love Divina: il 7 luglio esce la colonna sonora della telenovela con Laura Esquivel

scritto da Giovanna Codella
love divina

Dal 5 giugno è in onda una nuova serie tv intitolata Love Divina. Trasmessa dal lunedì al giovedì alle ore 14.10 su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky), si tratta di una telenovela che vede protagonista Laura Natalia Esquivel, la pop star argentina resa famosa dalla serie Il Mondo di Patty.

Ed ora arriva anche la colonna sonora, in uscita il 7 luglio. Laura Esquivel sarà inoltre al Giffoni Film Festival il 18 luglio, dove si confronterà con i giovanissimi giurati, provenienti da ogni angolo del mondo. Mentre il 20 luglio incontrerà i fan per firmare le copie dell’album presso la Mondadori di Piazza Duomo a Milano (h.14.30).

Love Divina, la serie

Love Divina ha gli stessi produttori di Violetta e Soy Luna ed anche lo stesso autore de Il mondo di Patty. La telenovela è una coproduzione Televisa, Pol-ka e Federacion entertainment.

La serie racconta la storia di Divina, una ragazza orfana che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi orfani e senza tetto. Tutto cambia quando Divina incontra la misteriosa Irene a cui salva la vita e che si rivela successivamente essere la sua ricca nonna. Intenzionata a rimediare ai suoi errori e a quelli  di suo figlio, il padre della ragazza, la donna prende Divina e i suoi amici tutti sotto il suo tetto per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che sogna di diventare una popstar, si trova così a vivere fianco a fianco nella villa e con i giovani parenti di Irene, tra i quali l’affascinante Felipe.

Love Divina, la musica

Amore, segreti, amicizia ma anche tanta musica stanno appassionando numerosi giovani che potranno riascoltare le canzoni dei loro beniamini tutte racchiuse in un unico album, intitolato Divina Está en tu Corazón che è anche il titolo originale della serie.

Questa la track list:

  1. Soy Divina
  2. Algo mejor
  3. Como tú
  4. Corazón de terciopelo
  5. Desperté
  6. Mariposa
  7. Porque estás en mi corazón
  8. Se que volaré
  9. Te bajaré la luna
  10. Todo empieza
  11. Vale imaginar
  12. Amar es amar
  13. Disfruta la vida

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI  E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI LOVE DIVINA!