Love Divina: 6 motivi per cui seguire la nuova serie con Laura Esquivel

di Giovanna Codella
love divina

Il 5 giugno è arrivata su Super! una nuova serie tv, Love Divina Se ancora non avete iniziato a guardarla, ecco alcuni motivi che forse vi faranno cambiare idea.

1 – Perché parla d’amore
Love Divina (Divina, esta en tu corazonè soprattutto una storia d’amore. Quella tra Divina (Laura Esquivel) e Felipe (Manuel Masalva), per il quale la protagonista ha avuto un colpo di fulmine durante la prima puntata. Per ora ad impedire i sentimenti dei due ragazzi ci sono diversi ostacoli. Primo tra tutti, l’attuale ragazza di Felipe, Sofia, e poi l’eccentrica madre del ragazzo, Brisa. Siamo pronti a scommettere che presto ci saranno tanti colpi di scena.

2 – Perché vi farà ridere
Divina è una serie in cui non mancano momenti di comicità; tra i protagonisti, poi, c’è anche il giovane Axel (fratello di Felipe) che è sempre pronto a far battute. E l’attore che lo interpreta Harold Azuara è un famoso youtuber che ha creato un canale comico (Harnold & Harnold).

3 – Perché vi farà cantare
Se amate cantare ma non avete il coraggio di farvi ascoltare non potete perdere Love Divina.  Laura Esquivel  è una cantante professionista e nella serie canterà tanti brani originali. Per il momento sappiamo che Divina è molto timida e che per questo non ama cantare in pubblico. Qualcosa ci fa pensare che sarà proprio Felipe, che tra l’altro è un bravo musicista, a farle cambiare idea!

4 – Perché fa anche ballare
La bella e studiosa Cata, sorella di Felipe, è una bravissima ballerina di danza classica ma anche le altre protagoniste della serie sono nate per danzare. Prima tra tutte, proprio Laura Esquivel che ha iniziato la sua carriera artistica come ballerina.  Quindi alzate il volume e scatenatevi!

5 – Perché parla d’amicizia e di generosità
Per Divina, che è una ragazza dolce e gentile, l’amicizia e i rapporti personali vengono prima di tutto. Ecco perché si prende cura costantemente di un gruppo di ragazzi orfani e senzatetto. Per lo stesso motivo, nel corso della prima puntata ha salvato la vita ed ha aiutato la misteriosa Irene (che in realtà è la sua ricca nonna), apparentemente in difficoltà. Speriamo che la sua generosità venga presto ripagata!

6 – Perché i look sono tutti da copiare

Tra lo stile semplice e romantico di Cata, quello un po’ freak di Divina e quello sofisticato di Sofia, c’è molto da vedere in materia di look. Sei pronta a scoprire quello che fa per te?

Se vi abbiamo convinto, Love Divina è su Super! al canale 47 dal lunedì al giovedì alle 14:10 e in replica alle 20:50. Sul sito ufficiale della serie, lovedivina.it, potrete trovare ogni giorno dei contenuti esclusivi!

PER RIMANERE AGGIORNATO SU Love Divina ED ALTRE SERIE CONTINUATE A SEGUIRCI!

Articoli Correlati