GingerGeneration.it

Il cast di Tredici premia i ragazzi di Stranger Things agli MTV Movie & TV Awards 2017

scritto da Laura Boni

I cast delle serie più amate di Netflix dell’ultimo anno hanno unito le forze agli MTV Movie & TV Awards 2017 (Ecco la lista completa dei vincitori). Strangers Things si è aggiudicato il premio come Migliore Serie Tv durante la serata di premiazione di Mtv ed a consegnargli il premio è stato il cast di Tredici al completo.

E’ uno show che amiamo” hanno confessato Dylan Minnette e Katherine Langford prima di annunciare il nome del vincitore. Dopo un abbraccio di gruppo Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Unidici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas) e Noah Schnapp (Will) sono saliti sul palco per ritirare il loro premio.

Guarda il video delle premiazione di Stranger Things:

Vogliamo ringraziare tutti” ha detto Millie, mentre Finn ha aggiunto: “Grazie di averci trattato come veri collaboratori e non solo come ragazzini“. “Questo è meraviglioso. Grazie a Netflix. Cosa saremmo senza Netflix?!” ha aggiunto Caleb, “Letteralmente, cosa fate quando avete avuto una brutta giornata?”. Gaten ha ringraziato i loro genitori, presenti ed orgogliosi tra il pubblico (che riprendevano tutto con i loro smartphone), mentre Noah ha terminato con un abbraccio virtuale per i fan di Stranger Things.

Durante la serata la serie si è portata a casa anche il premio per la Migliore Attrice grazie alla performance di Millie Bobby Brown.

US!!!!??????? #strangerthingsSQUAD #WeWonBestTVshow #mtvawards #ThanksGuys #BeYourBiggestFan ?

Un post condiviso da Caleb McLaughlin (@therealcalebmclaughlin) in data:

Camila with the cast of #strangethings #camilacabello #cc1 #loveonly #mtvawards

Un post condiviso da Camila Cabello (@adores.cabello) in data:

Thank you. XOXO

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

Stranger Things ha meritato la vittoria agli Mtv Movie & Tv Awards?