IT: Ecco la una clip in anteprima agli MTV Movie & Tv Awards

di Laura Boni

Gli Mtv Movie & Tv Awards sono sempre un’occasione in cui vengono presentati in anteprima trailer o clip esclusive tratti dei film più attesi dell’anno. Per l’edizione 2017 non poteva mancare IT. Il cast del remake, tra cui anche Finn Wolfhard di Stranger Things, ha presentato una inquietante clip del film durante la serata di premiazione.

Nella clip tratta da IT troviamo il Club dei Perdenti è nelle fogne, ma Eddie (Jack Dylan Grazer) cerca di rendere consapevoli i suoi amici della scelta poco igienica che stanno compiendo. “E’ un’acqua piena di pipì e cacca, vi sto avvertendo. Ragazzi state sguazzando in migliaia di litri di pipì di tutta la città” li avverte il ragazzo.

Oltre ai quintali di escrementi, però, i ragazzi trovano anche una scarpa abbandonata. Ma soprattutto vengono interrotti dall’inquietante risata del Pagliaccio (Bill Skarsgård) ed i suoi misteriosi palloncini rossi.

Trama di IT:

Derry, Maine. Estate 1958. Dopo una violenta alluvione il piccolo George Denbrough, uscito di casa per giocare, viene brutalmente ucciso in una strada della città. Un anno dopo il fratello di George, Bill, insieme ad altri bambini, formano un gruppo denominato il “Club dei Perdenti” e scoprono che l’autore dell’uccisione di George, e di altri bambini, è un’entità demoniaca mutaforme.

È il secondo adattamento del romanzo di Steven King dopo la miniserie televisiva del 1990 e si incentra sulla prima parte del racconto, ambientata negli anni 50.

Ecco il teaser trailer ufficiale di IT:

IT - Teaser Trailer ufficiale | HD

Siete curiosi di vedere il remake di IT?

Articoli Correlati