GingerGeneration.it

Isola dei famosi 2017: Moreno viene eliminato e finisce all’ultima spiaggia.

scritto da Claudia Lisa Moeller

Moreno è stato eliminato da L’isola dei famosi

Il naufrago che deve immediatamente abbandonare la Palapa è…. @morenosemprevero! #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

In realtà il concorrente è ancora in gioco: lascerà la spiaggia più “evoluta” ed è tornato a quella primitiva. Con un suo freestyle inizia la sua nuova settimana in solitudine.

Tornerà alla spiaggia primitiva (l’ultima spiaggia nella scorsa edizione) e in completa solitudine resterà per una settimana. Questa è la sua ultima chance prima di essere buttato fuori dal gioco definitivamente. Da questa settimana, infatti, gli eliminati al televoto non verranno buttati fuori direttamente, ma prima avranno una settimana “di prova”. Sulla spiaggia meno moderna, appunto quella primitiva.

La sfida dell’#Isola Primitiva è stata accettata: @morenosemprevero è ancora in gara!

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Moreno è finito in isolamento. Come era capitato a Super Simo (Ventura), ora Moreno è all’ultima spiaggia. Sarà questa la sua ultima occasione per rimanere nel gioco. E vedremo se arriverà alla finale il rapper:

E alcuni commentano la strana sorte di Moreno, anche perché pareva che in questa Isola non ci fosse più l’ultima spiaggia. Un vero e proprio castigo per il povero naufrago che vi ci approda.

Tra lui e Raz ormai l’antipatia è palese trai due, tanto da ormai essere esplicit come si è visto in puntata. I due non si sono nemmeno stretti la mano come due cavalieri. Il disprezzo regna sovrano.

Nel frattempo Paola Barale è sbarcata all’isola. E i fan non hanno trattenuto la gioia nel rivedere la coppia più bella dell’Isola: Paola Barale e Raz Degan. Twitter quindi è esploso di gioia:

E tu cosa ne pensi che ne sarà di Moreno all’Isola?