Emma Marrone: un augurio a coach e ragazzi di Amici … e forse sarà tra i Giudici!

di Laura Valli
amici emma marrone

Emma Marrone a causa di impegni professionali già da tempo aveva annunciato che non sarebbe stata coach in questa edizione del Talent amici di Maria de Filippi.

Ieri però la cantante non ha perso l’occasione di augurare il meglio ad Elisa e Morgan, che guideranno rispettivamente la squadra blu e quella bianca.

Emma ha twittato parole di affetto nei confronti del popolare show, con un pizzico di inevitabile nostalgia: “In bocca al lupo ai mitici nuovi coach e a tutti i ragazzi. Un bacione alla mia Maria De Filippi”, ha scritto sul social network.

Queste semplici parole hanno dato il via ad una sequela di commenti di rimpianto da parte dei fan del programma, chiedendo ad Emma Marrone di tornare ad Amici, ma la cantante ha fatto capire ancora una volta di voler intraprendere una strada diversa.

Segnatevi l’appuntamento con il serale di Amici 16 che andrà in onda sabato 25 marzo in prime time, anche se la prima puntata sarà registrata il prossimo 19 marzo, ossia di domenica.

Secondo fonti più o meno ufficiali, la registrazione dovrebbe cominciare intorno alle 18 e terminare entro le 22.30 massimo.

Tra gli i soliti ben informati si vocifera che gli ospiti della prima serata saranno Fiorella Mannoia e la coppia Fedez J-Ax.

Inoltre, si sta iniziando a diffondere la notizia che Emma Marrone potrebbe essere tra gli ospiti potrebbe essere il quinto giudice d’eccezione della puntata d’esordio di questa sedicesima stagione.

Cosa ne pensate di questa news dell’ultimo minuto?

Articoli Correlati