GingerGeneration.it

Once upon a time: agli Oscar anche Josh Dallas e Ginnifer Goodwin!

scritto da Elisa Baroni
once upon a time

Ieri è stata la notte degli Oscar. La più attesa dal pubblico, dagli attori e dai registi. Tra vari imprevisti (leggi i dettagli) Moonlight ha trionfato come miglior film. La la land è stato vittima di un errore e ha vinto solo per un breve momento.  Tra le star del red carpet c’erano anche due attori di Once upon a time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. La coppia (nella serie tv così come nella vita reale) è amatissima dal pubblico. Li avevate notati?

Ginnifer Goodwin (che interpreta Biancaneve in Once upon a time) ha vinto la prestigiosa statuetta per il doppiaggio del film Zootropolis. Anche quest’anno infatti la Disney si è aggiudicata l’oscar come miglior film d’animazione. Lo scorso anno aveva vinto grazie a Inside Out. Ginnifer Goodwin ha prestato la voce coniglietta Judy Hopps, protagonista del film. Anche il marito Josh Dallas ha fatto parte del doppiaggio. Sua è infatti la voce del maialino che viene derubato nel film. I due hanno due figli e si sono conosciuti proprio sul set della serie fantasy.

Domenica Once upon a time ritornerà (scopri i dettagli qui) e potremo rivedere gli Charming (come sono stati soprannominati) nel magico mondo di Storybrooke. La sesta stagione della serie basata sulle fiabe e i suoi racconti vi ricordiamo che è disponibile su Netflix!

Ecco alcuni scatti che immortalano la coppia nella notte più magica per il cinema:

Un in bocca al lupo speciale era arrivato dalla collega di Once upon a time Lana Parrilla:

E voi avevate visto i due attori di Once upon a time sul red carpet degli Oscar?