GingerGeneration.it

Blac Chyna scappa di casa con Dream Kardashian. Finita con Rob?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Natale bisognerebbe passarlo con la propria famiglia. Così avrebbe voluto fare anche Rob Kardashian, neo papà della piccola Dream. Si è svegliato però in una casa vuota e come lui stesso ha postato sui suoi social, Blac Chyna se ne sarebbe andata via. Con i bambini al seguito. L’unico erede maschio di casa Kardashian sostiene che la donna se ne sia andata con i bambini e che ora si trovi in una dimora, alla quale Rob non ha il permesso di entrare. La loro storia proprio a Natale sarebbe finita.

Viene controllato a vista e spera tramite i social di mandare un appello alla ex (?) compagna perché possa almeno vedere la sua bambina. La piccola Dream è nata nemmeno poche settimane fa e questo sarebbe stato il primo Natale della piccolina con il papà. Rob ha scritto un messaggio accorato alla donna che dice di amare e che lo avrebbe abbandonato in una casa vuota.

? I thought this was going to be the best year of my life ,,, had a beautiful baby Dream and haven’t spent Christmas with family in years and I just can’t believe she really hurt me this way. She knows how to hurt me and I loved her so hard like I’m supposed to. Like any man is supposed to love their Wife. Chyna knew exactly what she was doing to get me. I can’t believe she did this to me. And this isn’t for some ratings this is my real life so please understand I’m just being open right now. Cuz if it was for ratings I wouldn’t explain all this here. And with Chyna’s messages and her leaving with everything and the baby I am broken. I go 1000 percent for my girl. I am so confused how a man who gives and loves everything about a woman is the one left alone. ? I’m sorry for being so open once again ,,, this is killing me ?

Un video pubblicato da ROBERT KARDASHIAN (@robkardashian) in data:

Pensavo che questo sarebbe stato il migliore anno della mia vita. Ho avuta una meravigliosa bambina, Dream, ed è da anni che non passo un Natale in famiglia. Non riesco a crederci che lei abbia potuto ferirmi così. Lei lo sa bene come ferirmi ed io la amo così tanto come dovrei. Come ogni uomo deve amare la propria moglie. Chyna sapeva perfettamente cosa stava facendo per farmi male. Non ci credo che mi abbia fatto questo. E non lo faccio per gli ascolti. Questa è la mia vera vita, perciò per favore capitemi che ora sono sincero. Perché se fosse per ascolti non sarei qui a spiegarvi tutto questo. Chyna con i suoi messaggi ed andandosene con tutto e i bambini mi ha davvero distrutto. Io ho dato all 1000 % per lei. Sono così confuso come un uomo che dà e ama tutto di una donna è quello che rimane da solo. Mi dispiace essermi ancora una volta aperto tanto… Mi sta uccidendo.

Davvero si sono lasciati Blac Chyna e Rob? Qualcuno ne dubita. A breve uscirà una puntata speciale sulla coppia in America, che sia questa un’abile mossa pubblicitaria per riportare attenzione alla coppia? Dopo la pazzia di Kanye, Kim era tornata la Kardashian più chiacchierata pur non essendosi più fatta vedere né sui social, né in giro. Che questa rottura natalizia sia tutta una finta? Non è finita in realtà la storia?

Our #RobandChyna baby special airs THIS Sunday night at 8/7c on E!! ????

Una foto pubblicata da Blac Chyna (@blacchyna) in data:

Oppure Blac Chyna come i più maligni appassionati di gossip hanno sempre sostenuto voleva solo il suo “assegno” e vendetta contro Kylie? Davvero Rob è stato preso in giro e la storia è già finita?

1 month ?

Una foto pubblicata da Dream Kardashian (@dream) in data:

 

E tu cosa ne pensi della relazione tra Rob Kardashian e Blac Chyna? Già finita o solo pubblicità?