GingerGeneration.it

Dream Kardashian ha già un account su Instagram!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Dream Kardashian è appena nata, nemmeno pochi giorni fa, ed ha già un account IG. Sì, avete letto bene. La piccola Dream ha già un suo account verificato e con oltre mezzo milione di followers.

?

Una foto pubblicata da Dream Kardashian (@dream) in data:

Ovviamente l’account è gestito da mamma e papà, Blac Chyna e Rob Kardashian. Certamente la neonata Dream non gestisce il suo account.

La famiglia Kardashian è da sempre sui social. Ha reso la sua vita da anni uno show perenne, ma questa mossa stupisce un po’. Infatti proprio nel momento in cui Kim Kardashian si sottrae ai social e Kendall Jenner si cancella da IG per “disintossicarsi dai social”, la piccola Dream si ritrova nolente ovunque.

Inoltre la nuova generazione Kardashian, i figli quindi di Kim e Kourtney, sono apparsi nello show e nei social delle madri, ma mai hanno avuto un loro account sui social. Anzi sembrerebbe stato una argomento di discussione tra Kanye West e Kim Kardashian l’esposizione dei figli nei social di lei. Se la piccola North West è spesso fotografata con la mamma e appariva anche nello show di famiglia, il piccolo Saint è stato raramente fotografato e visto in video.

Major side eye ?

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Sembrerebbe proprio per un volere del papà Kanye che non gradirebbe questa esposizione mediatica dei suoi figli.

Kourtney, invece, ha sempre fatto partecipare i figli con lei presente alle riprese dello show. E da mamma orgogliosa di loro ha postato alcune foto dei suoi tre bambini: Mason, Penelope e Reign.

Happy Halloween!! May the power be with you. ⚡️

Una foto pubblicata da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Anche altra stranezza la bambina è stata da subito fotografata ed immortalata. Nessuna cover pagata fior di soldi. È stata da subito postata online la faccia della neonata e ora ha anche un social account. La più giovane utente IG, tra l’altro contro le regole dello stesso social che vorrebbe utenti solo dall’età di 13 anni in su.

Inoltre questa sovraesposizione mediatica propria delle Kardashian è perfino troppo per loro. Il che è tutto dire!

Già è molto discutibile genitori che postano foto dei propri figli, ma sicuramente ha qualcosa di malato volere un account social per un bebè. Come se non bastasse un certificato di nascita per dire che esisti: no, ora serve anche il profilo social per esserci davvero al mondo.

Dovrebbero stare attenti i genitori di Dream Kardashian che appena capace di parlare la piccola non li denunci proprio per aver postato sue foto “private” e senza il suo consenso. Come aveva fatto questa adolescente austriaca con i suoi genitori per aver violato la sua privacy.

E tu cosa ne pensi dell’account Instagram di Dream Kardashian?