GingerGeneration.it

#TaylorSwiftWhatUp: Justin Bieber è Team Kanye West

scritto da Claudia Lisa Moeller

#TaylorSwiftWhatUp ha riacceso la miccia. Justin Bieber ha sempre avuto un debole per le Kardashian e non ha mai potuto sopportare Taylor Swift. Nessuno di questi due elementi era un mistero, ma finora il cantante canadese si era tenuto lontano dalla faida tra Taylor Swift e Kanye West/Kardashian. Con il commento ha deciso da che parte stare:

Taylor Swift what up?

Solo ieri ha deciso di entrare nel vivo della polemica postando questa schermata di una conversazione via Facetime su Instagram:

 

https://www.instagram.com/p/BImWNPuBnXq/?taken-by=justinbieber&hl=it

Nella schermata si vedono Justin Bieber e Kanye West. Justin Bieber, come saprete, è stato lo storico ex della migliore amica di Taylor: Selena Gomez. Si era da sempre mormorato che a Taylor Justin non piacesse per nulla e soprattutto quando vedeva la sua amica soffrire per lui, si fosse sempre messa contro. Famosa la smorfia di Taytay nel vedere i Jelena appena riuniti nel backstage dei Billboard Music Awards:

 

Da lì si era sempre mormorato che Taylor non fosse proprio entusiasta della relazione tra Selena e Justin. Justin aveva risposto qualche tempo dopo cantando una famosa hit di Taylor Swift a proposito di ragazzacci cattivi che portano solo rogne:

Va anche ricordato nell’ultimo album di Selena Gomez anche lei cantava che era stufa del “same old love” e che ne aveva abbastanza. Infatti i Jelena sono finiti e non sembra torneranno assieme. Almeno per il momento.

 

Justin Bieber si allontana sempre più da Selena Gomez. Infatti la sua ex fidanzata da subito ha difeso la sua migliore amica.

Un po’ curioso che solo ora Justin Bieber abbia deciso di prendere parte alla faida con un commento come #TaylorSwiftWhatUp. Oppure l’uscita di Justin Bieber non ha nulla a che vedere con quanto successo nelle scorse settimane? Per il momento sembra proprio una provocazione alla non troppo amata Taytay. Vedremo come reagirà Taylor Swift a questo ennesimo attacco. Per il momento i social network della cantante country tacciono, ma siamo sicuri che a breve avremo un suo nuovo disco. Chissà se anche una canzone sarà contro Justin Bieber?

E tu cosa ne pensi di questo post di Justin Bieber?