GingerGeneration.it

Selena Gomez ricoverata in rehab e annulla la registrazione del suo nuovo album

scritto da Roberta Marciano

Dopo gli avvistamenti in compagnia dei fan, Selena Gomez sarebbe nuovamente stata ricoverata in una clinica per disturbi mentali.

A dare la notizia è la nota rivista People che ha confermato che l’ex stellina Disney non è assolutamente in cura per disturbi di droga o alcool, come si era vociferato in passato. La notizia di un suo ricovero in una clinica specializzata era già trapelata qualche settimana fa ma, solo adesso si ha qualche dettaglio (qui per saperne di più)

La clinica, si troverebbe in Tennessee e la cantante avrebbe spesso la possibilità di uscire con amici e famiglia per vivere a pieno la sua vita, nonostante i problemi di salute. Selena aveva infatti annunciato che si sarebbe presa una pausa cancellando le date del suo Revival Tour, tra cui quella italiana, per avere un po’ di tempo per se stessa.

Leggi anche: Selena Gomez avvistata insieme ai fan in Texas. FOTO!

Alcune fonti a lei vicina avrebbero infatti dichiarato che, al momento della scelta, Sel si trovava in una condizione emotiva instabile ma che adesso sembra molto positiva sul suo futuro. Nonostante ciò Sel avrebbe deciso di interrompere le sessioni in studio di registrazione per il suo prossimo album, proprio per dedicarsi a stare meglio. Le fonti a lei vicine hanno dichiarato che non si sa ancora quando la Gomez deciderà di proseguire con il suo lavoro e quindi per il momento il progetto è in stand-by.

La salute è la cosa più importante, anche se siamo certi che i Selenators sentono la nostalgia della loro beniamina. Speriamo che la cantante possa riprendersi presto e tornare sui palcoscenici di tutto il mondo, con l’album e magari riprendere anche la sua carriera di attrice

Cosa ne pensate della decisione di Selena Gomez di interrompere la lavorazione del nuovo album?