GingerGeneration.it

Stasera Casa Mika dall’8 novembre ogni martedì alle 21:10 su Rai Due!

scritto da Alberto Muraro
stasera casa mika

Abbiamo ottime notizie per tutti i fan di Mika, che a partire dal prossimo 8 novembre rivedranno il loro idolo in televisione, per la precisione su Rai Due, con un attesissimo one man show intitolato Stasera Casa Mika che andrà in onda per 4 martedì di seguito dalle 21.10!

Mika, una delle pop star internazionali più amate nel nostro paese approda in Rai 2 con uno spettacolo vulcanico, musicale  e colorato, perfettamente nel suo stile: il progetto, assolutamente inedito, si preannuncia già come uno show inedito e originale ed è a quanto sembra già stato richiesto anche da altri paesi.

Nel corso delle puntate di Stasera Casa Mika, l’eclettico artista di origini libanese ci presenterà il suo modo, originale e divertente, in compagnia della comica Virginia Raffaele, una vicina di casa spumeggiante che lo accompagnerà in questo fantastico viaggio. In studio, inoltre, lo Spettacolo sarà con la grande musica di No place heaven (e non solo) mentre in taxi, in giro per lo Stivale, andremo alla scoperta degli italiani, alla ricerca di storie forti e di personaggi straordinari.

Napoli, Catania, Bologna, Roma e tante altre città da esplorare per uno show sempre in movimento, come le sue idee geniali e la sua danza elegante.

 

Ecco quanto dichiarato da Ilaria Dalladata, direttore di Rai Due, riguardo alla trasmissione:

Lo show di Mika sarà il fiore all’occhiello della Rete. Un nuovo mondo che unisce all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare»

Siete dunque pronti per l’arrivo di Stasera Casa Mika? Che cosa vi aspettate da questa trasmissione?