GingerGeneration.it

La vacanza più in? Impari l'inglese e diventi popstar

scritto da admin

STS Student Travel Schools, azienda leader da 50 anni nell’organizzazione di viaggi studio all’estero, propone ai ragazzi dai 13 ai 19 anni il corso STS POP IDOL durante il quale gli studenti frequenteranno le prime due settimane un corso internazionale d’inglese mentre nella terza parteciperanno a lezioni di ballo, canto e “styling tips” presso la celebre “Rox School of Dance and Drama” di Brighton, la scuola dove vengono formati gli artisti del West End londinese.

L’inglese di impara.. cantando
Il programma è destinato sia ai principianti sia a chi ha già mosso i primi passi nel canto o nel ballo; gli istruttori sono tutti professionisti, hanno esperienza d’insegnamento a ragazzi e terranno lezioni sia teoriche sia pratiche sulle varie tecniche del ballo e del canto.

Un ambiente multiculturale
Le lezioni, della durata di quattro ore, si terranno al mattino o al pomeriggio in gruppi numericamente ristretti ma composti da ragazzi provenienti da ogni parte d’Europa, per permettere un rapporto insegnanti-studenti più diretto ma allo stesso tempo sperimentare l’emozione di un contesto internazionale.

Lo show finale
La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, essendo ubicata nella zona di Hove vicino alla stazione ferroviaria e, una volta concluso il corso, verrà organizzata una “Final Performance” in cui i ragazzi potranno esibire le tecniche apprese in un vero e proprio show.

La sistemazione
Il soggiorno prevede la sistemazione in famiglia ospitante con trattamento di pensione completa oltre ad attività ed escursioni organizzate ogni giorno dopo le lezioni e nei fine settimana.

 

Per info

Numero Verde nazionale, gratis anche dai cellulari:800 827006

sito ufficiale Sts: Sts-education.it.