GingerGeneration.it

Little Mix sul set di Secret Love Song con Jason Derulo, FOTO!

scritto da Alessia Bisini

Dopo aver annunciato Secret Love Song Feat. Jason Derulo come nuovo singolo al Capital Jingle Bell Ball, le Little Mix sono già all’opera nella capitale inglese per girare l’omonimo video in cui figura anche Jason Derulo in persona. La location scelta è Tower Bridge, nella zona di South Bank lungo le sponde del Tamigi. Inutile dire che l’atmosfera del nuovo video di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne ci ricorda molto quella del video di 2 Become 1 delle loro zie: le Spice Girls.

Le Little Mix sono super eleganti avvolte nei loro cappotti invernali e in tacchi a spillo. Non vediamo l’ora di vedere con i nostri occhi cosa hanno in serbo per noi le ragazze. Sicuramente Secret Love Song è una delle canzoni più belle che le ragazze abbiamo mai avuto l’onore di cantare (il brano non è stato scritto dalla band, ma dalla cantante britannica Rachel Furner, meglio conosciuta come Tich) e anche il video si prospetta uno dei più romantici. Trattandosi di una canzone a tema LGBT, Le Little Mix hanno anche scelto di scritturare una serie di coppie (etero-gay-lesbo) per mostrare i differenti lati dell’amore che la canzone vuole comunicare. Oltre alla versione cantata in coppia con Jason, la girlband ha inciso una versione accompagnata esclusivamente dal piano e intitolata Secret Love Song Part. II; contenuta nel terzo album in studio Get Weird.

Per chi si fosse perso l’esibizione delle Little Mix con Jason Derulo al Capital JBB, ecco il video della performance: 

Cosa ne pensate di Secret Love Song delle Little Mix? Vi piace la scelta di questa canzone come terzo singolo della girlband britannica?