GingerGeneration.it

Caso Rihanna – Brown: ultimi aggiornamenti

scritto da admin

La cantante Rihanna sembra non voler ascoltare il parere di amici e parenti, che le suggeriscono di allontanarsi definitivamente da Chris Brown: dopo essere stata picchiata vilentemente dal fidanzato e cantante rapper, la notte dell’8 febbraio alla vigilia dei Grammy Awards, Rihanna non solo l’ha perdonato ma si comporta come se ne fosse addirittura più innamorata di prima.

Una canzone insieme
Sembra infatti che la cantante delle Barbados abbia registrato con il suo “amore” Chris un pezzo che parla appunto delle difficoltà della vita di coppia ispirandosi allo spiacevole episodio. Secondo una fonte anonima “in sala d’incisione si respirava un clima di puro amore”.

Nel frattempo Chris Brown è in attesa di sapere se verrà condannato a 5 anni di carcere proprio per l’aggressione alla sua attuale fidanzata.

I fan di Rihanna contro Chris Brown
Anche se Rihanna ha perdonato Chris, chi ancora ce l’ha a morte con lui sono i fan della cantante di "Disturbia", che per vendicarsi hanno creato un video-gioco contro di lui su youtube. Attravreso il gioco puoi picchiare virtualmente il rapper con schiaffi, pugni o lanciandogli addosso qualsiasi tipo di schifezza.

Cosa è giusto fare quando la persona che amiamo ci fa del male: perdonare o ripagare con la stessa violenza subita?

Guarda il video di Yourube contro Chris Brown