GingerGeneration.it

We Are Your Friends: Zac Efron cerca il suo sound. Clip in esclusiva!

scritto da Laura Boni

Zac Efron è alla ricerca del suo sound in questa clip in esclusiva per GingerGeneration.it tratta da We Are Your Friends (Leggi qui la nostra recensione in anteprima); nel video vediamo l’attore nei panni del suo personaggio Cody, un aspirante dj alla ricerca del successo, insieme a Wes Bentley (che vi ricorderete per Hunger Games!), che interpreta colui che potrebbe aiutarlo a realizzare i suoi sogni. Quello che Zac presto scoprirà, però, è che ha bisogno di trovare un suo stile originale per sfondare.

We Are Your Friends, che arriva nelle sale il 17 Settembre, è diretto da uno dei protagonisti di Catfish su Mtv, Max Joseph, e nel cast, oltre a Zac Efron, Wes Bentley, troviamo la modella Emily Ratajkowski.

we are your friends

Trama:

Cole (Zac Efron), giovane dj ventitreenne, cerca di sfondare nella scena della musica dance elettronica, con il sogno nel cassetto di poter diventare, un giorno, un importante produttore di un’etichetta discografica. Ma si sa, a Hollywood tutti devono fare i conti con i propri sogni e le proprie aspirazioni… così, quando Cole conosce James (Wes Bentley), un dj più grande di lui che può aiutarlo nella sua carriera, si instaura un’amicizia particolare che, tuttavia, rischia di tracollare quando il giovane inizia a frequentare la ragazza dell’amico, la bella Sophie (Emily Ratajkowski). Ce la farà Cole a prendere la decisione più giusta per il futuro?

Vi piacerebbe avere Zac Efron come dj della vostra festa?

Guarda qui la clip in esclusiva per GingerGeneration.it: