GingerGeneration.it

Lorenzo Jovanotti negli Stadi sbarca a San Siro; info, orari e scaletta del concerto di stasera!

scritto da Alberto Muraro

Segui qui la diretta social di GingerGeneration.it del concerto di San Siro di Jovanotti con tanto foto e video!

Questa sera, intorno alle ore 21.15, andrà in scena uno dei concerti italiani più attesi della stagione estiva: stiamo parlando della prima data milanese di Lorenzo Cherubini Jovanotti, che si esibirà dal vivo allo Stadio San Siro di Milano oggi. domani e dopodomani, regalando al capoluogo meneghino tutte le splendide canzoni presenti nella ricca scaletta del Lorenzo Negli Stadi Tour.

Poche ore fa, Lorenzo Jovanotti ha condiviso sui suoi profili social un’immagine molto utile e interessante che sintetizza tutti i momenti salienti che oggi pomeriggio scandiranno l’arrivo dell’artista di Cortona sul palco: ad accompagnarlo on stage ci saranno ovviamente l’immancabile Saturnino e i dj e produttori Ed Menichella, Salmo e Andrea Oliva, che suoneranno tutti in un palco allestito in maniera differente.

orari jovanotti concerto san siro

Passiamo ora alle info pratiche: sul circuito Ticketone c’è ancora una ridotta disponibilità di biglietti per le tre date milanesi dell’artista di Sabato, ovviamente però si tratta essenzialmente di posti a sedere piuttosto distanti dal palco e, com’è ovvio, con visbilità piuttosto scarsa. Lo Stadio di San Siro è ora facilmente raggiungibile grazie alla nuova fermata della metropolitana Lilla (San Siro), oppure con la Linea tram 16  da piazza Fontana (fermata al capolinea di Piazzale Axum) ed eventualmente con la Linea tram 49 da piazza Tirana (fermata di Via Harar).

Qui sotto trovate la scaletta completa della data zero del Lorenzo negli Stadi Tour ad Ancona: ci sarete anche voi al concerto di Jovanotti questa sera?

Penso positivo
Tutto acceso
Attaccami la spina
L’Alba
Una scintilla
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Bella
Stella cometa
Ora
Fango
Il mondo è tuo
Non mi annoio / Falla girare / La scienza, bellezza / Tanto tanto tanto
L’ombelico del mondo
Musica
L’estate addosso
Estate
Le tasche piene di sassi
L’astronauta
Serenata rap
Come musica
Tutto l’amore che ho
La notte dei desideri
Tensione evolutiva
Mezzogiorno
Ragazzo fortunato

BIS

A te
Gli immortali
Ti porto via con me

Segui qui la diretta social di GingerGeneration.it del concerto di San Siro di Jovanotti con tanto foto e video!