GingerGeneration.it

Star Trek: il trailer del film di JJ Abrams

scritto da admin

Il nuovo film su Star Trek girato da J.J. Abrams uscirà nelle sale nel maggio del 2009, ma pochi giorni fa all’anteprima romana il regista già creatore delle serie di successo Lost e Alias ha preannunciato che potrebbero esserci sorprese per i fan storici della saga di Star Trek: i personaggi principali (Spock e il capitano Kirk in particolare) sono stati approfonditi negli aspetti psicologici, con tutti i possibili risvolti  inquietanti del caso.

Il cast
Il capitano Kirk da giovane sarà interpretato dall’attore biondo-occhi-azzurri Chris Pine, già visto nel ruolo del principe in "Principe Azzurro cercasi" con Anne Hathaway (2004), il giovane Spock sarà invece il tenebroso Zachary Quinto, il Sylar di "Heroes" (2006) con uno speciale cameo dell’attore originale della serie tv Leonard Lemoy, nel ruolo di Spock da vecchio.
L’ex Hulk Eric Bana sarà quasi irriconoscibile nei panni del cattivo Nero, mentre nei panni di Uhura troveremo Zoe Saldana, la piratessa vista in "Pirati dei Caraibi".

Guarda il Trailer
Cliccando sull’immagine sottostante potrai vedere il trailer di Star Trek preceduto da un messaggio del regista J. J. Abrams agli italiani