Isola dei Famosi: tra i 4 finalisti c'è Carlo Capponi

di admin

La decima puntata de L’isola dei Famosi ha infine decretato i quattro finalisti del reality: Carlo Capponi (unico non famoso), Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto.

La semifinale de L’Isola dei Famosi è stata una puntata ricca di sorprese e di colpi di scena. La forte tempesta tropicale che ha colpito l’Honduras ha impedito all’inviato Filippo Magnini e ad alcuni autori di raggiungere i naufraghi nella Selva Oscura per la diretta.

Vladimir sconfigge Alessandro
Vladimir Luxuria, per la terza volta, passa il giudizio del televoto. Eliminato della puntata è invece il giovane Alessandro Feliù che prima di abbandonare per sempre l’Isola da il bacio di Giuda a Carlo Capponi, l’ultimo non famoso sopravvissuto sull’Isola.

Tumiotto ha barato?
Tramite una clip Simona Ventura fa rivedere al pubblico alcuni momenti della Prova Immunita’ svoltasi durante la settimana: Tumiotto è accusato di aver barato manipolando gli occhialini in modo da riuscire a vedere gli ostacoli durante il percorso. Nonostante i solleciti di Simona, Leonardo non rinuncia all’immunità.

Patrizia e lo schiaffo
Viene poi mostrato il video in cui Patrizia  De Blanck, in un atteggiamento poco consono al suo rango di contessa, alza le mani su Alessandro dandogli uno schiaffo.

Eliminazione imprevista: esce Peppe Quintale
Simona preannuncia che questa non sara’ l’unica eliminazione della serata ma che la puntata sarà caratterizzata da un’ecatombe di concorrenti!
I naufraghi chiamati uno alla volta alla nomination devono fare due nomi. I tre più nominati andranno direttamente al televoto e si avra’ l’eliminazione gia’ nel corso della puntata.
In nomination Carlo, Peppe e Belen. Il pubblico tramite il televoto decide che a lasciare l’Isola  sia Peppe Quintale.

Veridiana e Patrizia via dall’Isola
Ma non e’ finita qui. Da questo momento tutti i naufraghi sono nuovamente in nomination. Questa volta pero’ il televoto e’ al positivo: in dieci minuti il pubblico deve decidere chi mandare in finale tra Carlo Capponi, Patrizia De Blanck, Vladimir Luxuria, Veridiana Mallmann, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto.
Ogni concorrente perora la propria causa, tranne Belen che dice di non voler andare in finale.
Il pubblico ha deciso che  a dover lasciare l’Isola dei famosi siano Veridiana Mallmann e Patrizia de Blanck.

Si separano così le due coppie del reality: Veridiana e Loenardo, Patrizia de Blanck e Carlo Capponi.
Come finirà questa sesta edizione dell’isola dei famosi? Chi vincerà? Fai il sondaggio:

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 6?

Immagini:
1: Flickr.com
2: Flickr.com
3: Flickr.com

Articoli Correlati