GingerGeneration.it

L’addio dei Jonas Brothers: Ecco la lettera per i fan!

scritto da Laura Boni

La triste notizia dell’addio dei Jonas Brothers è ormai uscita da settimane, am ora è diventata ufficiale con lettera aperta per i loro fan scritta da Joe, Kevin e Nick. I tre fratelli nei giorni scorsi hanno dichiarato che le proprie visioni sul futuro dei Jonas Brothers stano diventando così diverse da rischiare di rovinare il loro rapporto, così d’ora in poi non saranno più una band, ma solo fratelli. I cantanti hanno deciso di chiudere questo capitolo della loro vita dopo una furiosa litigata in cui si sono detti tutto quello che provavano: “E’ stata la più vera e intesa conversazione che abbiamo mia avuto nella nostra vita” ha confessato Kevin, mentre Nick ha detto che ci sono anche stati pianti e urla; alla fine di questa conversazione hanno capito che per salvare il loro rapporto dovevano smettere di essere i Jonas Brothers. E’ molto triste, ma se questo li rende più felici, allora li auguriamo tutta la fortuna del mondo!

Ecco la lettera di addio e ringraziamento dei Jonas Brother ai fan:

Ai Nostri Cari Amici e ai Fan in Tutto il Mondo,

E’ con il cuore carico di dolore che vi confermiamo che la nostra vita come Jonas Brothers è finita. Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza e sappiamo che molti di voi resteranno delusi. E’ arrivato per noi il tempo di andare avanti con carriere soliste. Siamo stati una band di fratelli per 10 anni e ora stiamo scegliendo di essere semplicemente fratelli. In futuro vi potrete aspettare cose emozionanti da ognuno di noi, e ovviamente, continueremo a sostenerci l’un l’altro in ogni cosa.

Vorremmo dire GRAZIE a tutti coloro che ci hanno sostenuto e ispirato in questi anni e che ci sono stati vicino in questa decisione difficile. Sentiamo e apprezziamo il vostro amore. Visto che avete atteso tanto per della nuova musica, vogliamo onorare i membri dei fan club Team Jonas dando loro il nostro ultimo album. Questo album solo digitale contiene 4 nuove tracce registrate in studio che sarebbero dovute apparire su “V” (che non verrà mai pubblicato). Inoltre ci saranno 10 tracce registrate dal vivo che sentiamo che raccolgono l’energia e l’eccitazione del passato tour estivo. I dettagli relativi alla consegna dell’album digitali saranno chiariti presto. Speriamo che vi piacerà questo nuovo album tanto quanto a noi è piaciuto esibirci per voi nei passati 10 anni. E’ stata un’esperienza meravigliosa.

Sarete per sempre i migliori fan del mondo.

Kevin, Joe & Nick

Vi dispiace dire addio ai Jonas Brothers?