GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: L’amore è difficile!

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Vale98! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Violetta entra allo studio e vede Leon,corre verso di lui per abbracciarlo però dopo vede anche Diego allora si ferma e si rende conto che si è innamorata anche di Diego allora scappa confusa a casa di Angie, Maxi e Camilla si sono messi insieme ma Nata pèrò ancora innamorata di Maxi e quindi vuole impedire tutto questo, allora chiede aiuto a Ludmilla. Intanto in casa Castillo, Angie cerca di consolare Violetta facendoli capire che l’amore sarà sempre così anche da grandi anche se l’amore va verso di loro è piu forte di quello che pensi. Intanto allo studio Jackie e Pablo si sono lasciati perchè Pablo è innamorato di Angie e usa come scusa la scoperta di voler vendere lo studio. Diego entra a casa di di Violetta e continua a insistere che vuole uscire con lei poi entra Leon e lui gli dice che la aspetterà anche se sceglie Diego poi Violetta capisce subito che vuole stare insieme a Leon,alla fine loro due stanno insieme ma Diego continuerà a intromettersi. Poi Diego scopre che Gregorio è suo padre.
Intanto German quando stava con Esmeralda pensava sempre a Angie quindi andò da lei ha dirli che provava qualcosa per lei ma dopo aveva scoperto che lei si sposava con Pablo così German che era geloso lascia Esmerlda e va al matrimonio di Angie per impedire che sposi Pablo.