Healthy Back Bag

di admin

Healthy Back Bag è lo zaino diisegnato appositamente per alleviare il mal di schiena, sofferto da un adulto su tre, ed stato sviluppato ponendo grande attenzione sia al design che alla salute.
Con la caratteristica forma ergonomica, lo zaino ad una sola cinghia avvolge la curva naturale della colonna vertebrale e permette ad un carico pesante di risultare notevolmente più leggero.

Lo zaino Healthy Back Bag fa un po’ con le borse quello che le Birkenstock e le Crocs hanno fatto con le calzature, rendendo bella la loro comodità.

Sviluppato con l’aiuto di un chiropratico, la forma brevettata a goccia dello zaino Healthy Back Bag permette un’efficiente distribuzione dei pesi su tutti i punti chiave per l’intera lunghezza dello zaino. Questo lo differenzia dagli zaini classici che caricano su un solo punto, la spalla. Il risultato è quello di ridurre notevolmente la tensione sulla schiena, sulle spalle e sul collo.

Lo zaino può essere portato su una delle spalle, a tracolla o intorno alla vita sempre permettendo un accesso facile all’interno, senza doverselo togliere di dosso. La cinghia anti-scivolo impedisce l’antipatica caduta della tracolla tipica della maggior parte delle borse da spalla.
Ogni zaino è caratterizzato da dettagli  innovativi, dagli scomparti intelligenti, al gancio per le chiavi, dalle zip personalizzate fino alla tipica fodera argentata che rende più facile frugare internamente.

La Healthy Back Bag Company , che produce la Healty Back Bag, è stata fondata negli Stati Uniti da Margery Gaffin, che reduce da un’operazione alla schiena trovava poco confortevoli gli zaini tradizionali e le sacche. Insieme al marito Irwin, un artigiano del cuoio, con la consulenza di un dottore e di un chiropratico, svilupparono uno zaino ad una cinghia che fosse particolarmente adatto alla schiena. Lo zaino ha conquistato gli Stati Uniti in un baleno e è in vendita in oltre 2000 negozi, oltre che nella boutique monomarca della società.

Quali Pionieri della “moda funzionale”, gli zaini sono disponibili in tutti i colori dell’arcobaleno , in una vasta scelta di materiali pregiati. La collezione sfoggia ricchi toni di colore, dall’arancio bruciato, al vinaccia, al tortora, nei caratteristici tessuti che spaziano dall’eco-pelle al morbido cuoio.

La Healty Back Bag è disponibile in diversi formati, dal portamonete (11 euro), agli zaini di misure extra small, small, medium e large (dai 54 ai 69 euro).
Per ora la puoi trovare a Milano da Amedeo D., in Galleria di C.so Vercelli, 23 e da Planerbe, in Corso di Porta Romana, 123

Per maggiori informazioni:
www.thehealthybackbag.co.uk

Articoli Correlati