ZAC EFRON a Roma

di admin

Con il caldo sole californiano nel taschino Zac Efron sbarca a Roma.
Tra fan in delirio e striscioni azzardati parla italiano e ordina lasagne e pizza.
Accattivante?
Efron ha interpretato Cameron Bale nel telefilm Summerland e ha vestito i panni di Troy Bolton, in High School Musical.

Di questi tempi è Link Larkin, in Hairspray, in cui lo ammirate in questi giorni nelle sale italiane, con un nuovo look che lo vede in capelli che virano al nero. 
John Travolta e Michelle Pfeiffer assicurano la presenza di un cast davvero vincente per questa vivace commedia musicale dell’America del 1963.

E dal 29 riparte anche High School Musical 2, ore 15 su Disney Channel: con i suoi 160 milioni di telespettatori ha creato del tv movie una nicchia davvero popular!
Avete visto il sito di High School Musical? Potete leggere i testi delle canzoni, comprese traduzioni in italiano.
Ma soprattutto potreste comparirvi anche voi: andate nella sezione Fan Art per scoprirlo! E non dimenticate di scattarvi qualche foto!
Il 2006 ha affiancato Zac ad artisti davvero inossidabili. Oggi Efron partecipa a Hairspray, musical in versione cinematografica, e il suo Link Larkin combatte sulle scene accanto a Amanda Bynes, John Travolta e Queen Latifah.

Dai tempi di Billboard Hot 100, la classifica dove Get’cha Head in the Game e Breaking Free imapazzavano in contemporanea, è passata la grande scia del successo. Un successo che a Roma è stato senza dubbio riconfermato.
Nel quartiere San Giovanni  Efron  ha fatto la sua comparsa insieme  a Nikki Blonsky, la co-protagonista di Hairspray, salutando i fans, o meglio le fans: estremamente felici di non vederlo accompagnato alla super fidanzata incontrata sul set, lo hanno davvero acclamato e tentato.
E se volete saperne di più andate sul sito, Zac ne ha uno anche nella nostra lingua, curato dal gruppo fans club italiano.

Potrete vedere numerose foto e saperne di più sui suoi video!
E se masticate l’inglese correte su zefron.com, il ricchissimo sito americano, dove vi conquisterete moltissime foto, forum e tutte le ultime news… E perfino gadgets esclusivi per uno shopping targato Zefron!
Quest’autunno le nuove avventure di Troy con Sharpay immobilizzeranno le vostre facce dinamiche sullo schermo vitreo? Fino al prossimo idolo di turno..

Articoli Correlati