X Factor, Morgan si commuove, Damiano eliminato

di admin

C’era grande curiosità per questa ottava puntata di X Factor: l’ingresso di Asia Argento come quarto giudice accanto all’ex compagno Morgan faceva prometteva scompiglio, ma tra i due è andato tutto liscio, anzi, Morgan e Asia ci hanno regalato una chicca del loro passato insieme, uno spezzone del film che li vede recitare uno accanto all’altra, "Transilvania".

Mentre Chiara è riuscita a commuovere Morgan cantando "E non finisce mica il cielo", Damiano non è stato convincente ed è stato eliminato proprio dal giudice degli Under 24.

Fuori Damiano
Prima grande esclusione dal palco di X factor 3: è infatti uscito Damiano, considerato intoccabile da Claudia Mori, che lo aveva preso sotto alla sua ala, preferendolo in modo molto evidente all’altra sua concorrente over 24, Sofia. Gli occhi azzurri e lo sguardo tenero non sono bastati a sconfiggere allo scontro finale le Yavanna, che forse non sono particolarmente amate dal pubblico, ma sono molto apprezzate da Morgan per la loro grande capacità tecnica.

Guarda Damiano in "La canzone dell’amore perduto"

Marco più intenso che mai
Più si va avanti più Marco Mengoni guadagna punti. Intenso nell’interpretazione di "Insieme a te sto bene" di Battisti, Marco indossava anche una giacca di Morgan, il quale ha spiegato "li sto morganizzando tutti", riferendosi alla sua super squadra, gli under 24.

Guarda e ascolta Marco in "Insieme a te sto bene"

Ascolta Chiara in "E non finisce mica il cielo"

Articoli Correlati