X Factor: in arrivo la quarta puntata

di admin

Al "Processo a X Factor" di sabato pomeriggio c’è stato accordo da parte dei critici musicali sull’eliminazione di Giacomo nella terza puntata, considerato dai più privo deell’ X Factor che il programma cerca negli artisti. Gli opinionisti presenti nello studio di Scalo 76 hanno anche fatto le loro previsioni sulla quarta puntata di X Factor, in diretta stasera alle 21.00: sono considerati a rischio di eliminazione i Farias –  ancora in cerca di una collocazione discografica, Serena – a causa del suo carattere artistico poco definito,  Andrea – forse troppo "pazzoide"? – e infine le bistrattate S.o.s. Chi uscirà questa sera?

Il programma della quarta puntata di X factor
Dopo la scorsa puntata, caratterizzata dall’eliminazione del giovane Giacomo Salvietti e dall’ingresso di Andrea Gioacchini tra i talenti over 24 di Morgan, sono 10 i concorrenti rimasti in gara che si sfideranno con i seguenti brani:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
Bastard Sons of Dioniso – Rock the Casbah (The Clash)
Farias – Fragile (Sting)
S.o.s. – This Love (Maroon 5)

Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi:
Ambra Marie – Call me (Blondie)
Daniele – Tutto quello che un uomo (Sergio Cammariere)
Serena – In alto mare (Loredana Bertè)

Guarda il video delle prove


Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini:
Andrea – Via con me (Paolo Conte)
Enrico – Ordinary World (Duran Duran)
Matteo – 1000 giorni di me e di te (Claudio Baglioni)
Noemi – Extraterrestre (Eugenio Finardi)

Guarda il video delle prove

La diretta sarà caratterizzata da una sola eliminazione.

In ognuna delle due manches si esibiranno cinque artisti: sarà poi il pubblico attraverso il televoto a stilare una classifica e a stabilire il meno gradito. I due ultimi classificati si esibiranno nuovamente e saranno i tre giudici – Mara Maionchi, Morgan, Simona Ventura – a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione.

Talenti incompresi
Nel corso della puntata si assisterà inoltre ad un’esibizione corale dei talenti incompresi che abbiamo imparato a conoscere sia durante la striscia quotidiana che nelle prime tre puntate del talent show.

Ospiti in studio
Ospiti in studio saranno Teo Teocoli, con una sorpresa all’interno del programma e Fiorella Mannoia, che presenterà dal vivo il brano "Il re di chi ama troppo", tratto dall’album "Il movimento del dare".

Guarda il "talento incompreso" Marco Marfé

Articoli Correlati