X Factor: alla terza puntata esce Giacomo, entra Andrea

di admin

Ieri sera terza puntata di X Factor: il pubblico del talent show di Rai Due ha messo in ballottaggio i destini di Giacomo, il 18enne di Arezzo dalla voce potente e di Ambra Marie, ragazza rocker che per la prima volta si è cimentata in un brano italiano dei Matia Bazar, "Ti sento".

Non ha convinto il pubblico e i giudici Giacomo, con le sue versioni di "Bruci la città" e di "Se io, se lei": il ragazzo non è mai riuscito ad affrontare il palco senza emozionarsi e questo ha pesato nel confronto con la più navigata Ambra Marie. All’annuncio dell’eliminazione – determinata dai voti negativi di Mara Maionchi e Morgan Castoldi – Giacomo è scoppiato in lacrime senza più riuscire a fermarsi.

Guarda il video dello scontro finale tra Ambra Marie e Giacomo



La new entry Andrea

Ma la vera sorpresa della terza puntata di X Factor – che non ha entusiasmato particolarmente per le esibizioni degli artisti – è stata l’ingresso di un nuovo partecipante al talent show. Ogni giudice ha proposto un artista della propria categoria: la 16enne Ilenia per Simona Ventura, il trio vocale Retroscena per Mara Maionchi e l’eclettico Andrea presentato da Morgan per il suo gruppo over 25.

Dopo le esibizioni dei tre artisti, che hanno suscitato approvazione presso tutti e tre i giudici, il pubblico ha scelto di far entarare nel programma Andrea, che ha letteralmente folgorato tutti con la sua originale versione di "Amore caro, amore bello", interpretata con una vena di follia al tempo stesso inquietante e geniale. Voi cosa ne pensate?

Ecco il video di Andrea a X Factor

Articoli Correlati