X Factor – il processo, quinta puntata

di admin

Oggi, sabato 10 Ottobre alle ore 14.00 su Rai Due andrà in onda la quinta puntata di X Factor – Il Processo, condotto da Francesco Facchinetti.
Insieme a Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Pierpaolo Peroni ed Antonella Elia torna Diego Passoni che si siederà al tavolo degli opinionisti in veste di PM aggiunto con il giornalista Andrea Laffranchi.
I tre vocal coach Carlo Carcano, Gaudi e Roberto Vernetti saranno come sempre in studio per commentare le esibizioni dei loro ragazzi nella quinta puntata andata in onda mercoledì.

Yavanna e Marco Mengoni protagonisti
Vari i temi della puntata durante la quale si analizzeranno i diverbi che ci sono stati tra i tre giudici, in particolare tra Morgan e Claudia Mori. Si parlerà anche della metamorfosi delle Yavanna, che nell’arco delle 5 puntate hanno cambiato radicalmente il loro look e del difficile rapporto tra il cantante under 24 Marco Mengoni e il suo giudice Morgan, che pretende maggiore comunicazione per ottenere risultati ancora più sorprendenti.

Mario Spada ospite della puntata
Mario Spada, il concorrente della squadra di Morgan escluso mercoledì, sarà ospite in studio per ricevere consigli e suggerimenti.

Questa settimana ai deejay dei più importanti network radiofonici verrà chiesto di esprimere un parere sia sul loro concorrente preferito che su quello che vorrebbero vedere fuori dalla gara.

Guarda Mario Spada a X Factor 3

Articoli Correlati