X Factor: Daniele eliminato, ecco tutti gli inediti

di admin

Dopo il concerto all’Alcatraz per la popolazione abruzzese, a cui i semifinalisti hanno dedicato la cover della canzone "You’ve got a Friend", i Bastard Sons of Dioniso (favoriti per la vittoria secondo un nostro sondaggio), Daniele Magro, Matteo Beccucci e Juri si sono sfidati ieri sera per ottenere un posto in finale.
Juri e Daniele sono finiti in ballottaggio, ed è stato Daniele ad essere eliminato dai giudici.

Noemi con "Briciole"
La puntata di ieri sera si è aperta a sorpresa sulle note di Briciole, il singolo inedito di Noemi che, a solo una settimana dall’uscita dallo show, ha debuttato direttamente al n.1 della classifica di iTunes ed è già trasmesso dalle radio più importanti.

Gli inediti
Attesissime le esibizioni dei cantanti nei rispettivi inediti, che hanno scatenato pareri in prevalenza positivi sia da parte dei giudici Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi, sia da parte dell’ospite d’eccezione Giulio Mogol, che ha dato un’opinione sui testi degli artisti in gara. Da oggi tutti i brani della puntata, inediti compresi, sono scaricabili da iTunes. Gli inediti, inoltre, sono già stati distribuiti alle radio che da oggi potranno trasmetterli a loro piacimento. Eccoli:

Leggi anche: X Factor, chi vincerà la finale?

Leggi anche: Morgan, ecco l’X Factor del suo album

Juri con "Mi fai spaccare il mondo"



The Bastard Sons of Dioniso con "L’amor carnale"

Daniele Magro con "NO!"



Matteo Beccucci con "Impossibile"

Dopo l’eliminazione di Daniele Magro, Jury, i Bastard Sons of Dioniso e Matteo formano la triade dei finalisti che,  domenica 19 aprile alle ore 21 su Rai Uno, si contenderanno a suon di musica il contratto discografico da 300.000 euro.

Articoli Correlati