X Factor: chi è Lavinia di Ferdinando (video, curiosità, Instagram)

di Giovanna Codella
copertina lavinia di fernando

Tra i concorrenti che abbiamo visto salire sul palco durante la puntata di X Factor andata in onda stasera abbiamo rilevato, tra le under donna, Lavinia di Ferdinando.

Giovanissima e proveniente da Teramo, durante il provino ha stupito e convinto i quattro giudici con il brano Sei così bella di Ivan Graziani. La ragazza ha ricevuto grandi applausi e Mara Maionchi ha trovato in lei qualcosa di molto speciale. Mentre Malika Ayane l’ha trovata davvero molto credibile nell’interpretazione di un testo così tanto profondo.

Sfera Ebbasta è stato conquistato dalla voce di Lavinia di Ferdinando che ritiene bellissima e che gli ha fatto venire davvero i brividi. Samuel ha invece trovato interessante il fatto che la canzone sia dedicata da una donna a una donna. Lavinia ha raccontato  allora di avere un bellissimo rapporto con tutte le donne della sua famiglia: sua madre, le sue sorelle e sua nonna. E infatti ha dedicato il brano proprio a tutte loro. La ragazza ha aggiunto che il suo strumento preferito è la chitarra, con cui tra l’altro ha eseguito il pezzo, e che la passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre. Qui di seguito il profilo Instagram di Lavinia.

Articoli Correlati