Riverdale 4 anticipazioni: Il personaggio di Kevin sarà importante

di Elisa Baroni
riverdale kevin

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini della premiere di Riverdale 4 (guardale qui). CW ha poi diffuso il trailer ufficiale della nuova stagione che uscirà il prossimo 9 ottobre (guarda il video qui). Tra i molti personaggi sembra che avrà un ruolo molto importante Kevin Keller. Casey Cott ha infatti fatto qualche dichiarazione in proposito. Ecco i dettagli!

Michael Ausiello, rispondendo a una fan su Tvline, ha infatti dato qualche anticipazioni su Riverdale 4. Non preoccupatevi, Kevin Keller avrà un ruolo importante nella stagione che sta per andare in onda. L’ultimo volta che lo abbiamo visto Kevin era l’unico membro della fattoria a non essere misteriosamente svanito. In questi nuovi episodi sembra che il ragazzo dovrà prendersi qualche responsabilità. Kevin dovrà rispondere dei crimini della setta, ha spiegato Roberto Aguirre Sacasa.

La sua mente infatti ora non è più vittima del lavaggio di cervello della setta. L’incantesimo è rotto, ha continuato il creatore di Riverdale. Vedremo poi Kevin divertirsi molto. Nel quarto episodio poi lo vedremo interagire molto con Reggie. Non abbiamo mai approfondito il loro rapporto perciò sarà interessante. Vi ricordiamo poi che la premiere sarà un omaggio allo scomparso Luke Perry. Nel primo episodio che sarà sicuramente toccante ci sarà anche Shannen Doherty.

Vi ricordiamo che la quarta stagione della serie basati sugli Archie Comica tornerà mercoledì 8 ottobre.

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale? E dal tributo a Luke Perry?

Articoli Correlati