X Factor 12: Don’t stop me è l’inedito dei Bowland

di Alberto Muraro

Con l’arrivo della quinta puntata dei live di X Factor 12, in onda a partire dalle ore 21:15 il prossimo 22 novembre, i telespettatori di SKy Uno potranno finalmente ascoltare gli inediti dei concorrenti. Quello dei Bowland, per esempio, si intitola Don’t stop me.

La puntata precedente, che ha visto l’eliminazione dei Seveso Casino Palace, è stata il giro di bos per la trasmissione. Purtroppo, il gruppo lombardo non è infatti riuscito ad accedere a questa nuova fase dei live di X Factor 12 che piano piano si avvicina alla sua conclusione. L’ultima puntata, e la proclamazione del vicnitore, si svolgeranno al Forum di Assago il prossimo 13 dicembre.

Nel corso della puntata del Daytime del 19 novembre appena andata in onda, nel caso specifico, abbiamo finalmente scoperto il titolo dell’inedito dei Bowland, la band le cui sorti sono in mano di Lodo Guenzi. La produzione ha definito con queste parole l’inedito della band iraniana:

Il loro inconfondibile sound ipnotico sarà elevato all’ennesima potenza e ci accompagnerà tutti in questo fluttuante viaggio all’interno del loro mondo fatto di suoni, immagini e parole. Il testo è un perfetto incontro delle diverse culture di riferimento di questa band che negli anni ha mparato ad usare come ispirazione.

Qui sotto trovate la lista dei concorrenti ancora in gara ad X Factor 12. Cliccando sui loro nomi potete leggere le loro biografie e tutte le curiosità su di loro!

Bowland

Martina Attili

Leo Gassman

Anastasio

Renza Castelli

Naomi Rivieccio

Che cosa vi aspettate da Don’t stop me, l’inedito dei Bowland?

 

 

Articoli Correlati